• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

"strani favori" al fratello...:eek:

Mi ha lasciata a dir poco perplessa questo sogno....

Il mio ragazzo mi chiedeva esplicitamente di stare per una notte con suo fratello maggiore dal momento che quest'ultimo non è fidanzato e nel sogno avrebbe chiesto al fratello di poter stare con me per una volta, uhuh
    Ma la cosa che più mi ha colpito è che era tutto tremendamente serio e normale, come se non ci fosse nulla di strano in quella proposta. Io capisco la situazione e senza problemi, sicura che sia per una giusta causa , accetto la richiesta
    Il sogno finisce con il mio ragazzo che ci fissa una sorta di "appuntamento" e mi accompagna personalmente in una stanza tutta rossa nella quale, di lì a poco, sarebbe arrivato il fratello!!!!

Aggiungo che non sono fidanzata in casa e il fratello a malapena mi saluta quando m'incontra!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

<buona visione>

Vegan Life!

piumealvento
    Ospite non registrato
    ...ehehehehehe troppo difficile!!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Complimenti al fratello del tuo ragazzo che con le sue apparizioni fugaci deve aver catturato la tua attenzione...

piumealvento
    Ospite non registrato
    facci un pensierino cosi poi ci dici se era un sogno o un incubo!!!:-)

Johnny
    Ospite non registrato
    forse inconsciamente vorresti un salto di qualità nella storia con il tuo ragazzo, oppure che il tuo ragazzo "cresca" nella vostra relazione (puoi dirci se magari ultimamente ha avuto, secondo te, comportamenti "immaturi" nei tuoi confronti?) , e quindi l'appuntamento con il fratello maggiore rappresenta l'appuntamento con il tuo ragazzo "cresciuto". Fra l'altro c'è anche un nesso associativo importante: è il tuo ragazzo che organizza con suo fratello, quindi potrebbe essere benissimo che il fratello rappresenta lui da "cresciuto".

Mmmm... in verità una cosa che ho sempre notato nel loro rapporto , è come se tra i due il mio ragazzo fosse quello "grande", sicuramente più maturo e forte di suo fratello (hanno due anni di differenza) e con un senso di protezione molto forte nei suoi confronti.

Che abbia catturato la mia attenzione, questo è vero, ma non per attrazione fisica o cosa... per il semplice fatto che non riesco ad "afferrarlo"; un po' è timido, un po' si fa i fatti suoi, certo è che a volte mi sento invisibile ai suoi occhi, come se mi evitasse (??), e non credo proprio che accada perchè gli sono antipatica o che...

Volendo dare importanza all'atto sessual ein sé, potrebbe essere la realizzazione di un tradimento, per così dire, "legalizzato"?!?
    Però in realtà di sesso nel sogno non se ne vede nemmeno l'ombra.........

Come già avevo sottolineato, è la "serietà" di tutti e tre nei confronti della situazione che non riesco a spiegarmi (il fratello non compare mai nel sogno ma io cmq so che ha fatto la sua proposta senza alcun problema) ....

<buona visione>

Vegan Life!

Johnny
    Ospite non registrato
    più che altro, il sogno è la rappresentazione di un desiderio, quindi non si "vede" il desiderio in sè, perchè, essendo inconscio,è rimosso e affiora alla coscienza attraverso il preconscio, che lo deforma e lo rende accessibile attraverso rappresentazioni sostitutive, che si collegano col rimosso attraverso collegamenti e associazioni.
    Qundi anche se non c'è una scena di sesso esplicita è un fantasma che aleggia.

forse c'è un nesso tra l'ex del fratello e te, potrebbe essere una sorta di rivalità tra voi 2 e la tua rivalsa su di lei potrebbe essere il prendere il suo posto come findanzata del fratello deil tuo raga...perchè, in efetti, prenderesti proprio il suo posto
    Ultima modifica di Johnny : 10-09-2006 alle ore 12.52.32

Privacy Policy