• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: richiesta...

hope&f87
    Ospite non registrato

richiesta...

ciauuuu a tutti...
    volevo chiedervi una cosa...
    visto ke alla fine nn riuscirò ne a fare psicologia ne s.della formazione ...
    potreste consigliarmi dei libri da leggere?testi? e cose ke avete fatto all'uni.. così anche se xquest'anno nn riesco ad andarci almeno posso leggere e prepararmi un pochino...anche se nn è la stessa cosa ...
    spero ke possiate aiutarmi... vi saluto..

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    se fossi al tuo posto io andrei in una libreria, magari in una di quelle grandi in cui si può stare comodamente seduti n poltrona, e mi farei guidare dall'istinto. Un titolo, un argomento che + ti intriga, che ti interessa e appassiona. Che sia di psicologia, di pedagogia o di qualsiasi altra materia. Magari sarà proprio quel libro ad indicarti la strada giusta! in bocca al lupo e... un bel voto per incoraggiarti!
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da GEORDIE
    se fossi al tuo posto io andrei in una libreria, magari in una di quelle grandi in cui si può stare comodamente seduti n poltrona, e mi farei guidare dall'istinto. Un titolo, un argomento che + ti intriga, che ti interessa e appassiona. Che sia di psicologia, di pedagogia o di qualsiasi altra materia. Magari sarà proprio quel libro ad indicarti la strada giusta! in bocca al lupo e... un bel voto per incoraggiarti!

approvo a pieno!!!!

hope&f87
    Ospite non registrato
    grazie mille!!!
    seguirò il vostro consiglio!!! andrò molto presto in libreria!!!
    siete stati molto carini!!!
    ancora grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps_ xrincambiare un voto anche a voi!!! mille grazie!!!

Privacy Policy