• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: al cinema

Johnny
    Ospite non registrato

al cinema

sogno di stanotte:
    sono al cinema dove c'è molta gente.
    Poi decido di uscire dal cimema, ma c'è solo l'uscita che va alla toilette dei maschi che praticamente è come...avete presente un tubo dell'aria condizionata rettangolare e orizzontale? ecco, allora vi entro e avanzo a modo di marins .

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Penso che potresti approfondire pensando a come ti sentivi nel cinema, peerché hai deciso di uscire, dove volevi andare.....
    Franci
    Franci

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E poi?
    Dove ti porta quel tubo? Lo vivi nel sogno?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Johnny
    Ospite non registrato
    dunque, c'era una "toilette" molto strana: uno stanzone suddiviso in tante cabine, il tutto di legno... ma non ricordo se sono sbucato qui dal tubo, o se era nella stanza accanto al tubo: infatti le uscite erano 2: accanto al "tubo" c'era una porta grande.

Comunque prima di uscire dal cinema, di fronte a me c'era una tipa che ho intravisto durante il giorno al mercato (ecco un nesso: al mercato c'è tanta gente come nel sogno). Ci guardiamo e poi esco.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    provi ansia, mentre avanzi in questa specie di condotto dell'aria?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy