• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Classifica Generale del Giochino Indovina il Film

Ecco la Classifica Generale utile per il titolo di Imperatore del Cinema di Ops che, vi ricordo, sarà proclamato dopo la manche di Settembre!

Al primo posto, con 3 vittorie mensili,
    Alkimista

Al secondo posto, pari merito con 2 vittorie mensili,
    Kyaky
    Pollon
    Neo

Al terzo posto, con una vittoria mensile,
    Mircalla
    Antares
    Nyukem

In caso di parità, ci sarà uno spareggio (con modalità ancora da definire).
    Quindi, In Bocca al lupo a tutti!!!!

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

E, come presentzione e soprattutto come ringraziamento ai King ed alle Queen di quest'anno, ecco le loro schede, che ci permetteranno di conoscerli meglio e di tifare per loro!

La prima scheda pervenuta è quella della Regina dell'Estate, la nostra Kyaky! Vediamo cosa ci dice:

Mi presento
    una breve presentazione, che contenga le seguenti notizie:
    Nome: Chiara
    Nick: Kyaky
    Occupazione: operatrice di pet-therapy, arrotondo lavorando in un bar
    I miei hobbies: educazione cinofila
    Frequento Ops da: ottobre 2004
    Perchè...: è una community molto importante per tutti gli studenti, laureati nell'ambito psicologico, con molte risorse utili per la professione

Movie Magic
    Per me, il miglior film della storia è: Ci devo riflettere, a me piacciono tanto le commedie inglesi e americane ma penso non si possano definire tra i migliori film della storia
    L'attore più bravo/bello: Johnny Depp Bello e Bravo
    L'attrice più brava/bella: forse Uma thurman
    Il miglior regista: mi piace tanto Tarantino ma anche quei registi delle commedie inglesi!
    La migliore colonna sonora: la colonna sonora del Signore degli Anelli
    La battuta più bella: "Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare" - V per Vendetta -

Sono io l'Imperatore!!!
    Vorrei vincere il titolo di Emperor o'movies perchè: Sono la migliore!!!
    Agli altri sfidanti, dico: Che vinca il migliore (cioè io )
    Il mio motto è: Chi la dura la vince
    (sono un pò megalomane!!!!!!!)
    Ecco una foto che mi rappresenta niente foto per me!
    E voialtri king e queen...cosa aspettate a mandare la vostra presentazione?

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Ed ecco la seconda scheda, di Sua Altezza solitaria Antares!
    E'una scheda con carattere, non c'è che dire, e contiene un messaggio molto bello, che non posso fare a meno di quotare: non usate Google! Usate la testa!

Mi presento
    una breve presentazione, che contenga le seguenti notizie:
    Nome: Andrea
    Nick: Antares
    Sesso: M (mi so trattenuto dalla tentazione di scrivere "Sesso: Spesso e volentieri" )
    Occupazione: libero professionista
    I miei hobbies: giocare a calcio, poi collezionare manga, dvd, vinili, fare skate e snowboard quando si può, ascoltare tutta la musica di questo mondo, se poi mi rimane altro tempo libero lo passo sul pc!!
    Frequento Ops da: dal lonano 14/5/2003
    Perchè...: xkè fui attirato con l'inganno da tale psicoivan

Movie Magic
    Per me, il miglior film della storia è: è difficile votare il film + bello in assoluto bisogna considerare vari fattori, la trama, il cast, la regia, i costumi, la scenografia, la colonna sonora, etc etc... per me uno dei film della storia che risulta perfetto in tutti questi punti è il Padrino
    L'attore più bravo/bello: ce ne son tanti di attori bravi, difficile sceglierne uno solo stessa cosa vale per i belli
    L'attrice più brava/bella: l'unico voto che posso dare è quello per l'attrice + bella: Cameron Diaz, ma il mio è un giudizio di parte , per quella + brava il discorso è sempre lo stesso, difficile scegliere
    Il miglior regista: Robert Rodriguez è un gran bel regista, così come anche Quentin Tarantino, devo dire anche che la regia di Richard Kelly in Donnie Darko m'ha proprio colpito in maniera favorevole
    La migliore colonna sonora: se la giocano Il Corvo e Donnie Darko
    La battuta più bella: "Listen to them: the children of the night. What sweet music they make" dal film Dracula

Sono io l'Imperatore!!!
    Vorrei vincere il titolo di Emperor o'movies perchè: non mi interessa molto vincerlo, spero + che altro che venga vinto da qualcuno che i film li VEDE VERAMNTE!!!
    Agli altri sfidanti, dico: Cercate di indovinare i film onestamente, senza ricorrere alla ricerca delle frasi su internet
    Il mio motto è: ad astra per aspera!!!
    Ecco una foto che mi rappresenta:
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 01-09-2006 alle ore 14.25.07

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Ed ecco la scheda di un'altra Queen, la mitica Pollon!

Mi presento

a tutti
    Mi chiamo Barbara, in arte pollon2 e questo dovrebbe già dirvi molto di me
    Non vi dirò mai la mia età perchè potremmo dire che si avvicina a quella di un certo personaggio biblico .....ma magari non li dimostro ancora tutti......
    Occupazione forse non meglio precisata...varie versioni a seconda dell'interlocutore....diciamo che mi occupo di formazione post laurea organizzando e promuovendo corsi e varie attività collaterali (sembra vago e fumoso e forse lo è..... ma sono sempre in cerca del Lavoro Perfetto ...)....
    Gli hobbies sono tanti...dicamo che amo leggere, fare fotografie, ascoltare musica e...bè....che ve lo dico a ffare.... guardare film a più non posso
    Frequento ops da tanto ormai ma nell'ultimo anno sono diventata una vera ops-addict...anche per colpa di questo giochino per dire la verità
    Basta così...come quasi tutte le ragazze sto diventando un pochino troppo prolissa

Movie Magic

Per me, il miglior film della storia è: Difficilissimo.....diciamo che deve essere un film che ogni volta sa darmi qualcosa di diverso....per questo motivo potrei direi Eyes Wide Shut ... ma ce ne sono molti altri

L'attore più bravo/bello: Bè...senza dubbio il più bello è Clive Owen..... che poi è anche bravo
    Il più bravo direi....difficile.....Al Pacino forse....parimerito con Anthony Hopkins però.....

L'attrice più brava/bella: Mhhhh...... in entrambe le categorie direi Audrey Hepburn ....

Il miglior regista: Kubrik

La migliore colonna sonora:...sono troppe....tra le preferite metterei cmq Jackie Brown, Il meraviglioso mondo di Amèlie, e Pulp Fiction....

La battuta più bella: ....senza dubbio quella che Bill Murray sussurra a Scarlett Johansonn alla fine di Lost in Translation

Sono io l'Imperatore!!!

Vorrei vincere il titolo di Emperor o'movies perchè:
    Perchè sono vanitosa? ...e perchè amo il cinema e la sua magia

Agli altri sfidanti, dico: "In bocca al lupo!!!!"

Il mio motto è: "Chi fa da sè fa per tre"!!!!

Ecco una foto che mi rappresenta:

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Ed ecco, in ritardo ma sempre apprezzata, la scheda di un altro King storico: Neo!
    Neo si scusa con tutti, ma non parteciperà alla finalissima. Lo rivedremo forse in autunno. In ogni caso, ci fa molto piacere conoscerlo meglio:
    Mi presento:

Nome: Andrea
    Nick:Neo
    Occupazione: Studente
    I miei hobbies: Musica, Cinema, Lettura
    Frequento Ops da: Giugno 2003
    Perchè...: Mi piace la comunità e lo spirito di Ops, oltre ad essere molto ultile per gli studenti di psicologia

Movie Magic
    Per me, il miglior film della storia è: difficile da dire, nell'ultimo periodo estivo ho riapprezzato "Il Padrino"
    L'attore più bravo/bello: apprezzo molto Al Pacino
    L'attrice più brava/bella: ultimamente Scarlet Johansson e Charlize Theron
    Il miglior regista: Stanley Kubrick
    La migliore colonna sonora: impossibile dirne una sola: quella de "Il Padrino", "Braveheart", tante di Morricone, ma più recentemente adoro quella de "Il favoloso mondo di Amelie"
    La battuta più bella: Gli ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Tolgo la discussione dagli importanti!
    Grazie ancora ai pretendenti che si sono fatti conoscere meglio!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy