• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

una figlia che cresce troppo

ciao a tutti...

l'altro notte ho fatto un sogno un pò strano ....

ero incinta ed io ed il mio ragazzo stavamo parlando con i miei a casa mia amabilmente del più e del meno....
    il momento dopo eravamo a casa con labimba appena nata...
    io mi sposto per andare in bagno e come ritorno mia figlia aveva otto anni...
    io chiedo a tutti come è possibile
    e poi dico al mio ragazzo che nostra famiglia purtroppo ha preso dalle sorelle di mio padre (che sono brutte)....

attendo il vostro giudizio

grazie
    Vittime, non lo siamo tutti?!

lunatica77
    Ospite non registrato
    forse può legarsi ad una tua esigenza di realizzazione, a un tuo voler mettere un'acelerazione agli eventi, ma non x questo vuoi una cosa raffazzonata (...il riferimento alle sorelle)

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    si potrebbe anche essere.....

grazie lunatica
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Johnny
    Ospite non registrato
    forse dovresti capire che cosa significa il "bagno", dato ke è proprio al ritorno da quel luogo che vedi la bambina "cresciuta". C'è un collgamento tra il bagno e la crescita della bambina.

Partecipante L'avatar di violet03
    o al contrario potrebbe essere una paura per il tempo che scorre troppo veloce, e magari un po' di malinconia verso il passato..
    a proposito di bambini di 8 anni, io mi sono sognata tempo fa, che mi venivano ad arrestare, perchè ero incinta da tempo ed avevo nascosto la cosa a tutti, anche a me , visto che non lo sapevo, e la cosa strana era che avevo un feto in pancia da 8 anni, ed era ancora vivo, ma era piccolo come un feto appunto...un po' contorto, che ne pensate?

Privacy Policy