• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: colloquio clinico..

Partecipante Affezionato L'avatar di momona78

colloquio clinico..

Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione.
    Sto facendo tirocinio presso un centro di riabilitazione neuropsicomotoria, quindi si va dalla psicologia clinica alla psicologia dello sviluppo. Il mio indirizzo di laurea è lavoro, ma mi son dovuta adattare, per cuse di forza maggiore! Vorrei sapere qualcosa in più sul colloquio clinico, visto che se sto seguendo tanti...
    Avete un libro da consigliarmi? O ditemi voi da dove sarebbe meglio approcciarmi alla psicologia clinica!
    grazie!

agosnapo
    Ospite non registrato
    Potresti dare un'occhiata al testo: "il colloquio come strumento psicologico" Lis, Venuti, De Zordo ed. giunti
    Buona lettura!

Partecipante Super Esperto L'avatar di neuromancer
    Blog Entries
    8
    non dovresti farne colloqui clinici, nè tanto meno sapresti come condurli tramite una lettura banale di un manuale...
    affiancati allo psicologo di turno... prima che combini guai!

ciaz

Partecipante Affezionato L'avatar di momona78
    [QUOTE]Originariamente postato da neuromancer
    non dovresti farne colloqui clinici, nè tanto meno sapresti come condurli tramite una lettura banale di un manuale...
    affiancati allo psicologo di turno... prima che combini guai!

ciaz
    [/QUOT

Guarda che non ho nessuna intenzione di fare colloqui clinici! Forse hai capito male o mi sono espressa male io! Mi è capitato di fare tirocinio presso una psicologa che si occupa di clinica, sviluppo e apprendimento, e mi sembrava saggio colmare le mie lacune in queste direzioni...Non so se ti sia mai capitato di leggere qualche mio altro post, dove ho manifestato più volte la mia insoddisfazione verso la formazione universitaria. Per questo motivo voglio rimboccarmi le maniche..e il tirocinio mi sembra l'occasione giusta!

Partecipante Super Esperto L'avatar di neuromancer
    Blog Entries
    8
    che grinta ragazzi...

Privacy Policy