• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Security scale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Security scale

Ho usato questo test per la mia tesi al fine di valutare il livello di sicurezza dell'attaccamento dei bambini alla figura materna.... solo che non trovo letteratura esaustiva in proposito. Lo strumento è stato tradotto dal Prof. Calvo, ma non riesco a reperire notizie neache sulla procedura di validazione e taratura italiana del test.
    Se qualcuno sapesse qualcosa e volesse darmi una mano, gliene sarei grata!

Ultima modifica di LaRoby : 29-08-2006 alle ore 13.04.13
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Grazie willy.... sono quasi disperata...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Comunque, potresti anche provare a telefonare all'Uni di Padova (dove insegna Calvo), fartelo passare e chiedergli le info che ti servono. Oppure mandargli una mail. Ti allego la pagina di infostudent dell'Università con indirizzo e orari di ricevimento. Eventualmente chiedi altre info sul forum della Facoltà di Padova

Buona vita

Guglielmo

http://infostudent.psy.unipd.it/XVPs...iaW/DW2683.htm
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

si sono cose che ho già fatto.... il Prof. CAlvo ancora non mi ha risposto... chissà, magari riprende servizio domani...

Angelus
    Ospite non registrato
    magari è in vacanza su...anche io lo sono stato fino a ora

Partecipante Figo

Riferimento: Security scale

anche a me servirebbero gli articoli originali della security scale di Kerns!! i siti che sono stati linkati cosa riguardano?? non riesco ad aprirli!

Privacy Policy