• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: gestalt

Partecipante Esperto L'avatar di raffasamma

gestalt

ciao a tutti...
    vorrei avere delle info sulla scuola di specializzazione della gestalt: qualcuno la sta frequentando??
    io la trovo interessante ma sinceramente non conosco nessuno che possa darmi notizie di alcun tipo...
    POTETE AIUTARMI????

..presente!

Frequento il primo anno dell'IGF, sede di Firenze. Dopo un dottorato e un percorso da psicologa del lavoro ti posso die che è la cosa più bella che abbia fatto da quando mi sono laureata...

Dimmi che vuoi sapere e ti delucido per quanto posso!

Helga

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Che bello! Vorrei anche io delle info sulla scuola di Firenze!
    Ci ho fatto un semestre di tirocinio e mi è piaciuta davvero tanto... anche se da quello che ho capito costa un po' troppo per le mie tasche: 4000 l'anno vero?
    A me piacerebbe sapere qualcosa della selezione: la fanno a roma vero? In che cosa consiste? Dai Helga, raccontaci qualcosa! :-)))
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante L'avatar di aruals80
    ciao, anch'io penso di iscrivermi quest'anno in una scuola ad indirizzo gestaltico, ma penso di farne una in sicilia perchè mi viene più vicina e inoltre ne ho sentito parlare bene.

helga come ti trovi a firenze? raccontaci!!!

grazie mille per le immediate risposte...
    qualcuno ha notizie sul "CENTRO STUDI PSICOSOMATICA- SCUOLA GESTALT ANALITICA INDIVIDUALE E DI GRUPPO"???
    a me sembra interessante..ma ovviamente i dubbi sono tanti...
    Qualcuno saprebbe spiegarmi che diff. c'è con la gestalt di firenze?
    PERDONATE LA MIA IGNORANZA....

Ciao,