• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ke angoscia.....!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Ke angoscia.....!!!!

Ragazzi vi racconto un sogno che ho fatto qualche sera fa...l'ho già raccontato a persone che mi conoscono e che mi hanno dato risp scontate ....ADESSO TOCCA A VOI, MAGARI MI AIUTATE A CAPIRCI QUALCOSA...........

....ero in un grande supeermercato, tipo ipercoop.... I miei genitori stanno facendo le loro spese e io inizio a girare lì intorno. Arrivo al reparto dei televisori (avete presente??? tutti gli schermi insieme che trasmettono la stessa cosa...)...lì c'è una donna disperata perchè ha perso il suo bambino di 2-3 anni nel supermercato e non riesce più a trovarlo... E' un'attrice, Dalila di LAzzaro (non so che c'azzacchi, probabilmente il mio inconscio ha legato il nome DALILA che avevo letto su un giornale il giorno prima a quello dell'attrice) che però è convinta cheil figlio le sia stato portato via da qualcuno..... Cmq lei cerca di far trasmettere sulle televisioni del centro commerciale l'immagine del figlioletto per farsi aiutare a trovarlo. Decido di dare una mano e inizio a girare dappertutto in questo enorme centro.... Ad un certo punto, è qusi orario di chiusura, mi trovo su una specie di terrazzo e c'è una calca incredibile di persone che si muovono verso l'uscita e io vedo per terra rannicchiato un bambino...E proprio lui, lo riconosco dalle immagini della tv! Lo prendo in braccio e lui mi circonda con le sue braccia, arriva la mamma che mi ringrazia, ma il bambino non vuole lasciarmi.... Allora la madre decide di lasciarmelo in braccio e si avvia all'uscita, restiamo d'accordo che glielo accompagno al parcheggio... Adesso dovevo scendere dal terrazzo e non riuscivo a trovare delle scale o 1 ascensore che funzionasse. Nel frattempo il bambino piange e si dispera e mi parla........ Mi dice che è stato violentato da un uomo ....che gli ha fatto tanto male....e continua a piangere. ...Io sono disperata, inizio a piangere anch'io (mi sveglierò piangendo!)e continuo a cercare di scendere sda quel terrazzo senza però riuscirci! Mamma mia che oppressione!!

...........A voi la parola!!!!!!
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Il caso è grave ma non serio.

Probabilmente il tuo subcosciente ha rielaborato immagini e notizie che ha assorbito durante il giorno, anche a livello subliminale, di bambini rapiti, violenze, etc, (in questi giorni si sono sentite notizie terribili, tipo quella bambina segregata dieci anni in Austria) e che, comprensibilmente, avevano prodotto in te uno stato latente di angoscia.

Lo so è una risposta scontata (...anzi in saldo) ma è l'interpretazione più logica.

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    più scontato ancora o forse solo una stupidagine ma...
    se invece il bambino fossi tu? che ti senti disorientata... boh una cosa del genere... non conoscendoti è difficile.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Originariamente postato da rosannale
    più scontato ancora o forse solo una stupidagine ma...
    se invece il bambino fossi tu? che ti senti disorientata... boh una cosa del genere... non conoscendoti è difficile.
    Questo lo avevo pensato anch'io........ Dovendo forse prendere delle decisioni e trovandomi in difficoltà in questo momento.... potrebbe spiegare la difficoltà nel trovare la via d'uscita!!...mamma mia se ci ripenso mi torna l'angoscia!
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.

Anche questa può essere un'interpretazione esatta...forse il bambino che nel sogno tenti di portare al sicuro rappresenta la tua parte vulnerabile, autentica che stai tentando di portare fuori da una situazione di costrizione personale dalla quale cerchi una via d'uscita che non trovi (l'ascensore guasto, le scale).
    Di qui il tuo stato di angoscia.

p.s. per la consulenza sono 200 euro, grazie.

Originariamente postato da **Ayax**
    Anche questa può essere un'interpretazione esatta...forse il bambino che nel sogno tenti di portare al sicuro rappresenta la tua parte vulnerabile, autentica che stai tentando di portare fuori da una situazione di costrizione personale dalla quale cerchi una via d'uscita che non trovi (l'ascensore guasto, le scale).
    Di qui il tuo stato di angoscia.

p.s. per la consulenza sono 200 euro, grazie.
    Credo che se usi questo prezzario
    .......rimarrai a lungo disoccupato/a!!!

Ma come !?!!
    200 euro per una consulenza “all inclusive” ti sembrano tanti?

Guarda, ti dò anche 4 numeri da giocare al lotto : 1 (il bambino) 45 (il supermercato) 52 (la mamma) 60 (piangere).
    Giocali su tutte le ruote.

Ma come !?!!
    200 euro per una consulenza “all inclusive” ti sembrano tanti?

Guarda, ti dò anche 4 numeri da giocare al lotto : 1 (il bambino) 45 (il supermercato) 52 (la mamma) 60 (piangere).
    Giocali su tutte le ruote.

E io me li gioco..........!!!

Guai a te se non escono.....

Tu giocali...poi da questi teleschermi riferirai se il "Mago Do Nascimiento" c'ha azzeccato o meno...

p.s. 200 + iva, grazie.

Tu giocali...poi da questi teleschermi riferirai se il "Mago Do Nascimiento" c'ha azzeccato o meno...

p.s. 200 + iva, grazie.
    Beh...devo dire che parimento a Donascimiento.........non hai azzeccato manco 1 nr!!!!!!!!!!!!!!!

Caro AYAX...torna a far lo psicologo!!!! .....LA MAGIA, I TAROCCHI E IL LOTTO NON FANNO PER TE!!!!

Bacini per la simpatia

ok, tuttavia...
    Originariamente postato da lucilla_80

Caro AYAX...torna a far lo psicologo!!!! .....LA MAGIA, I TAROCCHI E IL LOTTO NON FANNO PER TE!!!!

...io faccio il parapsicologo

Privacy Policy