• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44
    Partecipante Figo L'avatar di Trinità:

Pregi e difetti del vostro partner

Ultimamente non riesco a trovare la persona che io definisco "giusta", non so se sono diventato troppo difficile e quindi la persona che cerco non l'ho ancora trovata perchè non esiste o se invece semplicemente non l'ho ancora incontrata; per cui ho pensato di rivolgervi questo piccolo sondaggio ... pensate un attimo al vostro attuale partner ... quali aspetti di lei / lui

- apprezzate particolarmente
    - proprio non sopportate
    - disiderate che avesse

Per chi attualmente è in uno stato di singletudine ... pensate al vostro partner ideale.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Il mio patner ideale l'ho trovato
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Originariamente postato da magictoldo
    Il mio patner ideale l'ho trovato
    ... e com' è?

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    partner ideale?
    quello sognato...idealizzato da sempre???
    dopo varie esperienze mi sa che lo vorrei quasi perfetto,quindi per me è da definire impossibile!

quando ci si innamora di una persona credo la si ami sia per i pregi che per i difetti che la caratterizzano...

beh comunque alcuni delle caratteristiche ideali sarebbero:
    -sincerità
    -fedeltà
    -simpatia
    -dolcezza
    -onestà...ecc,ecc
    praticamente un'utopia!

ormai non idealizzo più,quando arriverà se arriverà qualcosa in lui mi farà capire che è quello giusto
    Ultima modifica di monellina19 : 26-08-2006 alle ore 20.59.46
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Partecipante Assiduo L'avatar di Fletcher
    Credo che non esista la persona "giusta"!! E' un'utopia ma che ci permette di sperare e di sognare un Amore fiabesco!
    Credo che infine quando stai con una persona e quella ti piace, perchè è bella o perchè è simpatica o ecc...., tirendi conto che devi essere bravo a dare il gisto peso alle cose che poi non comonciano più astarti bene.... Qui entra in gioco la fine dell'idillio e devi scegliere e valutare qual è la cosa che ti fa star meglio!!!!
    Mi sa che mi sono dilungata troppo e forse ti ho confuso maggiormente le idee!
    Quello che penso è che devi essere tu pronto ad accogliere la persona giusta perchè questa in se non esiste...
    Spero di esser stata chiara
    Angy

Partecipante Assiduo L'avatar di lunablu85
    Per quanto mi riguarda, dopo aver avuto dei ragazzi sui quali avevo molto da ridire, adesso sto con una persona davvero fantastica!
    In genere del mio attuale ragazzo non ne parlo per scaramanzia.. ma dato che ci sono dico che le qualità che apprezzo in lui sono:
    - simpatia
    - sincerità
    - tranquillità
    - dolcezza
    - calma.
    Queste sono le principali, e poi non c'è niente che proprio non sopporto, magari a volte dei suoi atteggiamenti mi infastidiscono ma si risolve tutto con il dialogo.
    Io non lo cambierei, altrimenti non sarebbe più lui..e poi non posso prioprio lamentarmi...anche quei piccoli "difetti" alla fine contribuiscono a renderlo unico.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    tema: il mio partner ideale:

aspetto fisico: qualsivoglia combinazione di colori, forme e consistenze, non è un aspetto su cui mi baso molto, certo se fosse più basso di me (che son tappa) mi darebbe fastidio, ma poi via libera a tutte le combinazioni cormosomiche.

caratteristiche di personalità:
    quieto e tranquillo, non gli piace agitarsi, se ha un problema non sbrocca comiciando ad urlare ed inveire contro chiunque sia responsabile del problema (se stesso, io, il fato crudele e beffardo), detesto le persone che se si arrabbiano cominciano a camminare per la stanza come anime in pena o che tirano i pugni contro gli stipiti della porta in segno di forza maschia e di libera espressione della rabbia.
    colto, le sue letture se l'è fatte e non si limita a leggere i libri di fabio volo o di dan brown perchè hanno le copertine colorate.
    coinvolgente, perchè tutta la cultura del mondo non mi serve a nulla se ogni volta che parla sembra che stia consultando un'enciclopedia
    divertente in modo moderato, detesto i raccontatori complulsivi di barzellette e freddure, mi paice molto di più se riesce a rendere divertente un racconto su un'esperienza personale.
    ironico tendenze al sarcastico in ogni situazione, apprezzo molto anche durante i litigi, secondo me è segno di intelligenza e di una buona capacità di osservazione.
    semplice dovrebbe essere in grado di idvertirsi con poco e non una di quelle persone che per giudicare divertente una serata ha bisogno del locale chic, con la gente "giusta", di tendenza. semplice anche nel modo di fare, nell'approccio non studiato alla relazione
    intelligente, che sa pensare e non ha paura di farlo, mi piacciono le persone che utilizzano logiche schiaccianti, di quelle ferree, che non lasciano adito a dubbi o che ne pongono di nuovi in maniera costruttiva.
    curioso, perchè vivere senza aver curosità per ciò che circonda l'essere umano può essere considerato sinonimo di "esistere"
    non molto romantico, va bene il tenersi per mano, va bene quel minimo di dolcezza di base, ma niente poesie (soprattutto se scritte di proprio pugno), niente smancerie, niente nomignoli fastidiosi. una dolcezza pulita ed essenziale.
    in grado di stare tra la gente, non gradisco quelli che uscendo con i tuoi amici si chiudono in mutismo per poi vagliare i difetti di ognuno e che, invece, quando sono tra i loro amici, cominciano a rimembrare i cari, vecchi tempi senza tener presente che stano escludendo te dal discorso perchè tu, durante i cari, vecchi tempi, non c'eri.
    assolutamente non geloso, per me la gelosia, anche in minima dose non è mai sinonimo di amore, hai voglia a dire che quando è moderata significa che lui ci tiene a me. se c'è un modo per farmi fuggire lontano è, appunto, essere gelosi di me.

ecco fatto, chi si riconosce in questa descrizione faccia pervenire il curriculum comprensivo di foto all'Ufficio Selezione del Personale della Morrigan S.p.A. nel giro di qualche giorno verrà contattato per un colloquio conoscitivo.
    Ultima modifica di morrigan : 28-08-2006 alle ore 15.36.19
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Il ragazzo ideale....quello che credevo di volere non è quello che fa per me.
    Ora vivo con una persona fantastica ma piena di difetti, ma cn la quale c'è un alchimia speciale, che mi fa dire che è quello giusto. Sarà il suo odore?
    Sta di fatto che è molto onesto, sincero, divertente, simpatico, moderatamente romantico, farebbe qualsiasi cosa per me, curioso, e una cosa che mi piace tanto di lui è ke ha le sue idee sul mondo. A volte non la pensiamo allo stesso modo, ma è bello stare con una persona con cui puoi confrontarti. E' un uomo. Non un ragazzo. Sa farsi rispettare, mi sa mandare a cagare quando esagero, ma so di poter contare sempre su di lui.
    I suoi difetti? Testardo, orgoglioso (a volte troppo), cocciuto, e apprezza troppo il genere femminile. Non sto dicendo che mi tradisce, ma gli piace guardarsi intorno e fa commenti anche in mia presenza. Mancanza di rispetto? No, semplicemente come dice lui, fa davanti a me quello che altri fanno solo quando la ragazza non c'è.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Calethiel
    ma gli piace guardarsi intorno e fa commenti anche in mia presenza. Mancanza di rispetto? No, semplicemente come dice lui, fa davanti a me quello che altri fanno solo quando la ragazza non c'è.

vero! io con le persone con cui, storto o dritto, ho avuto una relazione, mi divertivo a fargliele notare io le belle ragazze o le belle donne. tanto se vogliamo pretendere di avere anche il controllo della mente degli altri o dei loro desideri reconditi finiamo solo per avvelenarci l'esistenza. e poi così facendo li smonti...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Trinità:
    ... e com' è?
    E' speciale, è alto, carino, simpatico, dolce e romantico. Usciamo insieme da poco e siamo entrambi cotti l'uono dell' altro, io che nn ho mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita, sn molto emozionata e felice, in pratica nn ci dormo la notte, sn stra felice di aver trovato un ragazzo così speciale e poi è un galant'uomo, forse è l'infatuazione momentanea o forse è altro, fatto stà che io nn mi sn mai sentita meglio in tutta la mia vita...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da morrigan
    vero! io con le persone con cui, storto o dritto, ho avuto una relazione, mi divertivo a fargliele notare io le belle ragazze o le belle donne. tanto se vogliamo pretendere di avere anche il controllo della mente degli altri o dei loro desideri reconditi finiamo solo per avvelenarci l'esistenza. e poi così facendo li smonti...
    anch'io faccio la stessa cosa...specialmente col mio ultimo ragazzo che non se ne perdeva una,bella o brutta(a suo parere)doveva dire qualcosa su tutte...ah come mi mancano ste cose!!!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    E' speciale, è alto, carino, simpatico, dolce e romantico. Usciamo insieme da poco e siamo entrambi cotti l'uono dell' altro, io che nn ho mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita, sn molto emozionata e felice, in pratica nn ci dormo la notte, sn stra felice di aver trovato un ragazzo così speciale e poi è un galant'uomo, forse è l'infatuazione momentanea o forse è altro, fatto stà che io nn mi sn mai sentita meglio in tutta la mia vita...
    Sono contento per te!

Leggevo i tuoi post nei quali dicevi di aver bisogno di una persona speciale con la quale condividere la tua persona (minchia che periodo mi sono sparato! ).

Spero che continui sempre alla grande. Buona fortuna!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

tema: il mio partner ideale:

...

ecco fatto, chi si riconosce in questa descrizione faccia pervenire il curriculum comprensivo di foto all'Ufficio Selezione del Personale della Morrigan S.p.A. nel giro di qualche giorno verrà contattato per un colloquio conoscitivo.
    mi prenoto ...

Una descrizione del tuo stato d'animo fantastica, mi lasci senza parole ... e con un pò di invidia

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    ....
    Io mi prenoterei, ma il fatto è che sono troppo + figo di ciò che chiedi e non so se è il caso! Poi mboh... aspetto risposte!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy