• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

scuole di specializzazione all'estero

Ciao A tutti.
    E' la prima volta che scrivo qui nel forum....Spero di non fare erroracci o incasinare qualcosa.
    Mi sono laureata lo scorso giugno. Ora faccio la tirocinante . Tra un pò mi si porrà la questione della specializzazione.... Mi domandavo se si potesse fare la specializzazione all'estero e come posso informarmi su questo.
    Non so come andare alla ricerca delle scuole e non so se poi saranno riconosciute qui. Mi sapete dire qualcosina???
    Vi ringrazio molto!!!!

Mara[color=orange:0ef83eba54][/color:0ef83eba54]

Partecipante Affezionato
    Anche a me interessa molto la cosa....chi sa q.sa si faccia vivo..

Ospite non registrato
    Ciao! Anche a me interessa...anche se devo fare ancora il tirocinio !
    Domandina....secondo voi la scuola di specializzazione (che costa un sacco di soldi!) è bene farla subito appena dopo l'esame di stato o è meglio aspettare un po', trovare lavoro (speriamo!) e vedere l'ambito è il tipo di scuola da fare! Non è rischioso e dispendisioso iscriversi subito...a priori?
    ciao ciao
    chiara...(quella dei dubbi!...sono io o è la fase che sto attraversando?! )

Ospite non registrato
    Benny... toglimi una curiosità: per caso hai studiato alla facoltà di Parma?...se è così forse ci conosciamo di vista...

Ciao,

per le scuole all'estero non saprei...(non so se il titolo poi è valido anche in Italia).

Per la scelta della scuola, certo è bene essere certi di quella che si sceglie, considerati i costi! o magari provare il concorso in quelle pubbliche, che costano relativamente poco )

Antonella

Partecipante Affezionato
    [quote="trudi"]Benny... toglimi una curiosità: per caso hai studiato alla facoltà di Parma?...se è così forse ci conosciamo di vista...
    [
    /quote] No, ho studiato a Padova, mi spiace, mi confondi con qualcun' altra! Ciao :o

Privacy Policy