• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Baustelle

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Baustelle

Che ne pensate di questo gruppo gente?
    Io li ho scoperti 3 anni fa più o meno perché un mio amico mi fece ascoltare Gomma e mi piacque un bel pò così ascoltai i primi due album
    Ora invece (l'anno scorso a dire il vero ) hanno sfornato La Malavita

Revolver è il mio pezzo preferito seguito a ruota da I provinciali e Il Corvo Joe..

Mi piacerebbe vederli dal vivo ché al concerto del primomaggio,in tutto quel trambusto...sono riuscita a vederli poco e niente..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Mhh...conosco bene solo l'ultimo cd....tra la canzoni anche me sono piaciuti Il corvo Joe e Revolver ma comunque tutto l'album non mi è sembrato malaccio...per essere musica italiana...
    ah! e poi adoro Gomma!!!!

Blog Entries
    4
    mi sa che piacciono solo a noi

L'avatar di Duccio
    Ho ascoltato qualche canzone... Lui ha una voce particolare... Mi sembra un incrocio fra de andre' e la voce della pubblicita' .. quella che fa "non c'e' latte senza biscotto non c'e' 10 senza 88" qualche canzone e' carina... anche se un po' pese.... Musicalmente non sono male... anche se questo genere di gruppi alternativi rischiano di autocitarsi e di rimanere un po' schiavi del loro mondo...

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    "Cosa c'èèèèèè cuore di tenebraaaa"
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Originariamente postato da Syrinx
    mi sa che piacciono solo a noi

eh eh

...

probabile...

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    ho ascoltato l'ultimo cd.
    un consiglio... provate ad ascoltare il gruppo dal vivo...
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Affezionato
    Ciao
    non volevo dirlo, ma... devo ammettere che Rosannale ha assolutamente ragione!
    conoscevo i loro album e, tutta baldanzosa, sono andata a sentirli dal vivo... ... e per ben due volte!

Blog Entries
    4
    uh..
    io non li ho ancora sentiti dal vivo

come sono?...raccontate che sono curiosa
    forseforse settimana prossima vengono a Salerno

Partecipante Affezionato
    Ciao Syrinx!

Io li ho ascoltati due volte in contesti del tutto differenti... in un festival, e lì puoi dare tante giustificazioni, l'acustica, gente che va e che viene, la stanchezza, il caldo delle prime ore del pomeriggio... ma li ho sentiti anche in una situazione del tutto opposta, un locale di Napoli dove l'acustica è ottima, .... e allora
    un mio carissimo amico di Pisa mi ha detto di averli sentiti recentemente almeno un paio di volte e l'impressione è sempre la stessa... dal vivo deludono le aspettative. L'unica cosa che mi ha colpito positivamente è la presenza scenica di 'lui' (scusate ma in questo momento proprio non mi sovviene il nome... ), sul palco ci sa stare, catalizza l'attenzione; grandissima delusione per Rachele: scialba ed insapore. Comunque per me restano un buon gruppo! rigorosamente su cd!

P.S. Syrinx, siamo vicinevicine... andiamo ai concerti insieme?

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da mausmaus
    Ciao Syrinx!

Io li ho ascoltati due volte in contesti del tutto differenti... in un festival, e lì puoi dare tante giustificazioni, l'acustica, gente che va e che viene, la stanchezza, il caldo delle prime ore del pomeriggio... ma li ho sentiti anche in una situazione del tutto opposta, un locale di Napoli dove l'acustica è ottima, .... e allora
    un mio carissimo amico di Pisa mi ha detto di averli sentiti recentemente almeno un paio di volte e l'impressione è sempre la stessa... dal vivo deludono le aspettative.
    uaaaaaa

L'unica cosa che mi ha colpito positivamente è la presenza scenica di 'lui' (scusate ma in questo momento proprio non mi sovviene il nome... ), sul palco ci sa stare, catalizza l'attenzione;
    Francesco

grandissima delusione per Rachele: scialba ed insapore. Comunque per me restano un buon gruppo! rigorosamente su cd!
    noo daaii
    confidavo almeno nella sua presenza scenica

bah
    se ci riesco vedo di andare il 17 a Scafati,perché suonano per la festa della sinistra giovanile

P.S. Syrinx, siamo vicinevicine... andiamo ai concerti insieme?
    ma magariiii!!!
    tu ci metti la macchina e io la benzina? ti garba?
    perché non guido anche se ho la patente

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Syrinx

se ci riesco vedo di andare il 17 a Scafati,perché suonano per la festa della sinistra giovanile
    Bene... a me avevano detto che era il 16!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da saretta85
    Bene... a me avevano detto che era il 16!!
    sì..all'inizio si sapeva che era il 16 però ad Avellino
    poi sta' data è stata annullata settimana scorsa e ora saranno a Scafati domenica prossima

Partecipante Affezionato
    [ma magariiii!!!
    tu ci metti la macchina e io la benzina? ti garba?
    perché non guido anche se ho la patente [/B][/QUOTE]

Io invece guido fin troppo! mi piace guidare!
    Sarebbe simpatico, non trovo mai nessuno a cui piaccia la musica e finisco sempre per trascibnare ai concerti qualcuno che poi non vedrò mai più...

Comunque, tanto per rimanere un pochino in tema, credo che i Baustelle avranno vita breve... voi che ne pensate?

Blog Entries
    4
    Io invece guido fin troppo! mi piace guidare!
    Sarebbe simpatico, non trovo mai nessuno a cui piaccia la musica e finisco sempre per trascibnare ai concerti qualcuno che poi non vedrò mai più...
    a chi lo dici
    ti mando un pm così la finiamo di andare OT

Comunque, tanto per rimanere un pochino in tema, credo che i Baustelle avranno vita breve... voi che ne pensate?
    uhm
    naaa io sono più ottimista..
    finalmente adesso i singoli si sentono per radio
    e chi più chi meno..canticchia La guerra è finita

Poi bisogna vedere..fra quanto tempo sforneranno il nuovo album che se fanno passare 3 anni come per i precedenti allora sì che i non fans se li dimenticheranno

Anche se in genere,sono dell'opinione che: se aspettare degli anni vuol dire avere un lavoro finale migliore, allora sono ben contenta di aspettare

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy