• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un sogno meraviglioso

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Un sogno meraviglioso

ve so' mancata eh?

Sono di nuovo in periodo fertile di sogni

Sentite questo.. penso di nn aver mai fatto un sogno cosi' bello

Mi trovavo su un treno, con altre persone ma nn mi ricordo che tipo di persone fossero...

All'improvviso il treno passa per un posto meraviglioso

Un'immensa vallata verde con degli alberi bellissimi, dei fiumi che l'attraversano... vi giuro, nn so' descriverlo ma era un paesaggio di una tale bellezza .. emanava un senso di tranquillità ... pareva di essere in paradiso!!

Addirittura nel sogno sgranavo gli occhi urlacchiando... ragazzi il sogno piu' bello della mia vita..! mi sono svegliata quasi dispiaciuta

Sara' che sono a Genova?

Forse stai attraversando un periodo bello della tua vita???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ho perso tutto quello che avevo scritto ... :cry:

dicevo: bellissima l'idea di un viaggio in treno attraverso il Paradiso (treno e non auto aereo ecc.) una ferrovia che attraversa una valle verde bagnata da corsi d'acqua , il treno con l'immagine che rimanda di Viaggio lento, calmo con possibilità riflessive e socializzanti nei suoi scompartimenti ..sarebbe bello capire con CHI intraprendevi questo viaggio
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Grazie Haruka per aver dato un tocco di serenità a questa stanza popolata da mille turbamenti e, se puoi, torna spesso a schiarirci gli animi

Privacy Policy