• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

Information!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,
    I miei auguri di buon anno a tutti!
    Volevo sapere se è vero che i voti conseguiti agli esami non sono importanti per la laurea breve?Si è "promossi" o "bocciati" senza alcun voto?
    Se si, gli stessi voti sono invece validi e importanti per la laurea quinquennale?
    Grazie.

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    bella domanda, mi associo, perchè non ho idea della risposta!!!

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#ff6699:b9a6044917] allora, non so se i voti valgono anche per gli ulteriori due anni dopo la laurea breve... ma posso assicurarti che ai fini della laurea breve valgono eccome!!!!!!! [/color:b9a6044917]

Ospite non registrato
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi rifarò la domanda tra qualche anno.
    A presto.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Che io sappia, la media dei voti del triennio sarà determinante per l'accesso al biennio di specializzazione con/senza test d'ingresso...
    A Caserta corre voce che chi ha una media (o un voto finale? boh! ) di almeno 26 potrà accedere alla specializzazione senza alcun esame di ammissione, altrimenti ci sarà da superare qualche esame.

Ma le voci che corrono a Caserta sono come il vento.... Domani potrebbero dire l'esatto opposto quindi chissà come staranno veramente le cose quando attiveranno il biennio! :cry:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    [quote:9043a66081="paky"]Che io sappia, la media dei voti del triennio sarà determinante per l'accesso al biennio di specializzazione con/senza test d'ingresso...[/quote:9043a66081]
    Credo proprio che tu abbia ragione!

[quote:9043a66081="paky"]
    A Caserta corre voce che chi ha una media (o un voto finale? boh! ) di almeno 26 potrà accedere alla specializzazione senza alcun esame di ammissione, altrimenti ci sarà da superare qualche esame.
    [/quote:9043a66081]
    Questo naturalmente dipenderà dalla facoltà in questione...ma anche dal tipo di specializzazione....

Privacy Policy