• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: crediti mancanti

marzia39
    Ospite non registrato

crediti mancanti

Qualcuno mi sa spiegare come mai in due giorni ho perso 4 crediti senza aver scaricato nulla.Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Io invece mi chiedevo come mai li ho guadagnati senza sapere come....

Non ho capito ancora bene come funziona il sistema crediti.
    La vita è adesso!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Per saperne di più sui crediti basta guardare qui

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    anche a me è successo, una decina di gg fa mi sono accorta che avevo dei crediti in meno, poi ho pensato che ricordavo male il numero, ma oggi l'ha fatto di nuovo e stavolta ne sono certa! qcn ci può spiegare????

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao, penso possa accadere se un utente prima ti vota "top" ( e quindi ti vengono assegnati alcuni crediti in più) e poi cambia la sua valutazione (in questo caso vengono tolti)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Il sistema di valutazione registra e aggiorna la media in tempo reale. Se hai votato il partecipante X con 2 ma poi, conoscendolo meglio, ti accorgi di voler modificare il voto, è sufficiente dargli il nuovo voto e la sua media verrà aggiornata automaticamente. I crediti invece non verranno nuovamente assegnati (per quelli vale solo la prima valutazione).

C'è tutto nel link che ha messo Penelope!!!
    Aurora, magari hai letto qualche articolo che richiedeva crediti è il modo di spendere crediti meno notato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Il sistema di valutazione registra e aggiorna la media in tempo reale. Se hai votato il partecipante X con 2 ma poi, conoscendolo meglio, ti accorgi di voler modificare il voto, è sufficiente dargli il nuovo voto e la sua media verrà aggiornata automaticamente. I crediti invece non verranno nuovamente assegnati (per quelli vale solo la prima valutazione).

C'è tutto nel link che ha messo Penelope!!!
    Aurora, magari hai letto qualche articolo che richiedeva crediti è il modo di spendere crediti meno notato
    Bene, allora me lo devo rileggere anch 'io
    Bella figura
    Allora Forse si tratta proprio di articoli letti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo
    si, al link http://www.opsonline.it/help/idx/10/0/ si trovano tutte le spiegazioni

alcuni di voi potrebbero ritrovarsi moooolti crediti in meno, ma non trovare spiegazione nell'Help
    per questi ultimi posso dire che periodicamente vengono monitorati i commenti rilasciati ad articoli, appunti, ecc... ogni commento dà 5 crediti al partecipante
    ci sono purtroppo alcune persone che approfittano di questa cosa per lasciare commenti fatti di punti esclamativi, virgole o con 2 o 3 parole e poi segni vari per raggiungere il minimo di 200 caratteri richiesti

a queste simpatiche persone vengono rimossi i commenti, sottratti tutti i crediti ricavati
    se recidivi, possono poi andare incontro anche al ban

se non si rientra in questa casistica, sicuramente si è visitato pagine che richiedevano crediti
    il sistema a crediti è sorretto da regole matematiche quindi è difficile sbagliare

ciauz
    nic

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    si si avete ragione, gli articoli li leggo ed è anche vero che non sapevo richiedessero crediti, grazie

Privacy Policy