• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di elisa820
    Blog Entries
    1

info per la mia tesi!!!!!!!!!!

ciao a tutti sono una studentessa di psicologia clinica sto per laurearmi (dicembre) e sto cercando del materiale sulla prima accoglienza in un centro di salute mentale.Purtroppo ho qualche difficoltà a trovare questi argomenti se sapete anche un sito, nei mille dove ho già guardato, che magari mi è sfuggito o non ne conosco l'esistenza informatemi.Accetto anche del matariale se ne avete poichè sono un pochino e anche grazie a tutti ciao!!!!!!!!!
    ely

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Ciao Elisa, io ho fatto il tirocinio in un csm della mia città, quindi mi sono fatta un'idea della prima accoglienza in base alla mia esperienza. Ho cercato su internet e come avrai visto non c'è tantissimo, giusto come sono organizzati i csm nei territori e non so nemmeno se esista della letteratura a riguardo. Trovo che sia un argomento molto interessante! Se hai avuto modo di starci dentro puoi sicuramente fare un lavoro di tesi interessante
    In bocca al lupo!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Matricola L'avatar di elisa820
    Blog Entries
    1
    ciao, grazie per il msg ce la sto mettendo tutta per far si che sia una buona tesi,mi devo mettere sotto a cercare gli argomenti..........
    ely

Privacy Policy