• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tesi più tirocinio

Partecipante

tesi più tirocinio

Salve a tutti, sono una studentessa della facoltà di Roma, indirizzo sviluppo...sto per iniziare il tirocinio in una scuola ed entro un mese devo fare richiesta per la tesi.
    Qualcuno sa se è possibile unire l'utile al dilettevole, ovvero scrivere una tesi che sia correlata in qualche modo al tirocinio? Ho chiesto anche ad alcuni professori, rimangono tutti sul vago, come se non lo sapessero neanche loro (tanto per cambiare)...grazie mille

Matricola L'avatar di elisa820
    Blog Entries
    1

io credo di si!!!!!!!!!!!!!!!

ciao io sono una studentessa di psicologia clinica sto per terminare il tirocinio e mi è capitato di vedere alcuni miei colleghi che hanno scritto tesi riguardanti il loro tirocinio.Credo che bisogna prendere in esame un argomento utile ai tuoi studi che trattano al tirocinio e ampliarlo con ricerche e con la tua esperianza finale.IO ho visto che hanno fatto cosi e che la tesi è stata accettata.
    Buona fortuna ciao
    ely

Partecipante
    Grazie, purtroppo no so ancora bene cosa mi aspetti durante il tirocinio...cercherò di tenere gli occhi aperti sperando di trovare qualcosa di interessante per una tesi (e sperando di avere un relatore che possa aiutarmi in questo senso)....mah...

exodia-82
    Ospite non registrato
    io sono una studentessa della triennale, sto facendo la tesi sul tirocinio quindi tranqui se trovi un relatore che te la fa fare vai tranqui
    io ho fatto il tirocinio in una casa famiglia e sto facendo la tesi su tutti i tipi di strutture per la tutela dei minori ma sono un pò in mezzo a una strada per quanto riguarda le leggi in merito
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille e in bocca al lupo! ce la faremo spero forse

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    credo proprio che sia possibile! io ho fatto la tesi sul tirocinio!
    Ultima modifica di IRISA : 27-10-2006 alle ore 16.07.13

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Re: tesi più tirocinio

Originariamente postato da moth
    Salve a tutti, sono una studentessa della facoltà di Roma, indirizzo sviluppo...sto per iniziare il tirocinio in una scuola ed entro un mese devo fare richiesta per la tesi.
    Qualcuno sa se è possibile unire l'utile al dilettevole, ovvero scrivere una tesi che sia correlata in qualche modo al tirocinio? Ho chiesto anche ad alcuni professori, rimangono tutti sul vago, come se non lo sapessero neanche loro (tanto per cambiare)...grazie mille
    certo che si può fare.. il problema è solo uno: che di solito i prof cercano di inserire le tesi di noi della speciualistica (anche io sto facendo tirocinio in una scuola e sono di sviluppo! ) in ricerche da loro iniziate così da rendere + snello e sbrigativo il loro (ed il nostro ) lavoro!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

Riferimento: tesi più tirocinio

Salve..chi mi aiuta a mettere giù un minimo di struttura per la mia tesi sul tirocinio effettuato in una casa famiglia?
    Grazie!!
    Ultima modifica di roxi1965 : 12-09-2008 alle ore 13.12.22

Privacy Policy