• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

avanzare di pagine nelle discussioni

ho visto che se voglio leggere una discussione di molte pagine e, chessò, voglio andare ad una pagina in particolare, non posso farlo ma devo scorrele le pagine ad una ad una. Oppure, quando faccio una ricerca di una discussione di un particolare utente, mi dice dove l'utente ha scritto, ma non mi fa accedere direttamente ai suoi messaggi in quella discussione (e di nuovo devo farmi le pagine ad una ad una).
    C'è qualche modo per evitare di fare le pagine ad una ad una?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    no le devi scorrere una a una

L'unico modo per andare a una pagina direttamente è tramite questo bottone sta sotto ogni messaggio di un utente
    fai la prova con il tuo e vedrai che ti darà tutti i messaggi da te scritti e cliccando su ognuno vai alla pagina precisa dove c'è quel messaggio
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Credo fosse un altro il discorso

O almeno, il problema che ho riscontrato io è che, se sulla pagina generale della stanza clicco sul numero di repliche di uno specifico thread, otterrò una lista con tot. messaggi per ogni utente che vi ha partecipato.
    Solo che all'interno del determinato thread non mi è possibile visualizzare solo i messaggi dell'utente che mi interessa leggere, ma devo cercarmeli uno ad uno tra tutti i post del thread.

Altro caso, se sto leggendo un thread di 100 pagine e mi interessa andare a vedere la pag. 50, non posso arrivarci direttamente ma devo per forza scorrere le pagine 3 per volta.

E, che io sappia, non c'è modo di fare altrimenti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Credo fosse un altro il discorso

Altro caso, se sto leggendo un thread di 100 pagine e mi interessa andare a vedere la pag. 50, non posso arrivarci direttamente ma devo per forza scorrere le pagine 3 per volta.

E, che io sappia, non c'è modo di fare altrimenti
    A questo problema puoi ovviare cambiando l'indirizzo sulla barra bowser...ad esempio
    Clikkando questo link:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=4 , vai alla pagina 4 del thread "Pensieri Liberi"...
    Seguendo le possibilità del forum, poi via interfaccia grafica potresti andare avanti di 3 pagine in tre pagine...
    se però cambi l'ultimo numero (in grassetto), ti manda alla pagina che vuoi:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...15&pagenumber=21

Per la ricerca sull'utente si dovrebbe fare alla stessa maniera, magari quando avanzo due minuti posto un esempio
    Ultima modifica di Biz : 29-10-2006 alle ore 16.23.17
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    A questo problema puoi ovviare cambiando l'indirizzo sulla barra bowser...ad esempio
    Clikkando questo link:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=4 , vai alla pagina 4 del thread "Pensieri Liberi"...
    Seguendo le possibilità del forum, poi via interfaccia grafica potresti andare avanti di 3 pagine in tre pagine...
    se però cambi l'ultimo numero (in grassetto), ti manda alla pagina che vuoi:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...15&pagenumber=21
    Ahhh ecco! Ho capito...ed ho già fatto anche un pò di allenamento per le pagine dei thread
    grazie Biz!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    azz! è vero non avevo pensato a intervenire direttamente sull'url

Biz
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy