• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

Master "Human resources management" del HKE Group

Tramite il sito "masterin" ho trovato questo master...qlacuno l'ha seguito o ha delle informazioni più dettagliate sia sul master che sulla scuola?

Grazie

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Ciao, ho qualche informazione.
    Un mio ex collega ha seguito il loro corso, non ha un approccio esclusivamente psicologico. Si basa molto su enneagramma, PNL, eccetera. A livello di stage non offrono gran che: buona parte vengono svolti presso enti di formazione o agenzie ex interinali (uno stage del genere te lo puoi trovare anche da solo/a).
    I docenti sono in parte i consulenti della HKE, in parte professionisti esterni.
    Il vantaggio è sicuramente che offre un approccio molto pratico, lo svantaggio è... Il prezzo! Non trattandosi di una scuola particolarmente rinomata, non ti apre le porte solo con il nome... Quindi io fossi in te cercherei un bel corso finanziato dal FSE tramite gli enti di formazione della tua città. Impari le stesse cose, ma almeno ti risparmi di pagare!
    Ciao ciao
    Doni
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Neofita
    Grazie Doni delle informazioni
    ho già provato a cercare tra i corsi finanziati da FSE ma non ho trovato molto.

Grazie ancora Carmen

Privacy Policy