• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Firenze: graduatorie (help!)

Dopo aver letto il post di _Kashmir_ mi é venuto un dubbio... Qualcuno sa quando usciranno le graduatorie di Firenze?
    Io faccio il test a Firenze (prima scelta) e a Padova (seconda) e ho appena controllato che se a Padova dovessi risultare nella prima graduatoria dovrei iscrivermi entro il 5 settembre!!! Il giorno in cui a Firenze c´é il test é proprio il 5 settembre...
    Se me ne fossi accorta prima non avrei neppure fatto l´iscrizione a Padova.
    Dunque.. sperando di non rientrare nella prima graduatoria di Padova, ma in una delle successive.. Qualcuno sa quando escono le graduatorie di Firenze?
    Sono triste
    Grazie a tutti

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Siamo messe tutte bene vedo...
    Io sono mesi che mi angoscio sulle date dell'iscrizione, credo che non si saprà nulla fino al giorno del test...
    captive

in pratica se rientri a Padova, potresti anche non farlo il test a Firenze?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Dipende da quando c'è il test a Firenze, l'anno scorso il test fu il 5 e i risultati uscirono il 14 (anche se dovevano uscire il 13)
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante L'avatar di verdekiwi
    uscirono così tardi i risultati????!!!!!mamma mia...pensavo ke in due tre,quattro giorni massimo uscissero le graduatorie....ke stress!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    X [elenaaaa] in teoria si.. ma in pratica io spero di rientrare a Firenze, come prima scelta (probabilmente sembreró pazza a molti di voi a dire questo ) Quindi se dovessi rientrare nella graduatoria di Padova al primo turno dovrei iscrivermi prima di fare il test a Firenze e penso proprio che rinuncerei... Uffi mi prende male a pensre cosí! Se esce il 14 anche questo anno di Padova mi sa che sono giá finiti i termini di tutte le graduatorie
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    x quanto ne sò io la facoltà di padova è molto meglio di quella di firenze... però si magari per la comodità (visto che sei di siena) ti conviene firenze.. però padova mi hanno detto che è la migliore!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ho anche visto che sn diminuite le persone ammesse, l'anno scorso erano 220, quest'anno 172
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si.. quando l'ho fatto io prendevano 200 persone per sviluppo, 200 per generale, 200 per lavoro e 400 per clinica.
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

mikole!!
    Ospite non registrato
    e giustamente.....anche io proverò a firenze,clinica ed anche a roma.aiut...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Eh già ragazze, per i risultati bisognerà attendere una settimana e anche più...sarà angosciante...poi se non si passa subito...bisognerà attendere e ancora attendere...

soelbenxhi
    Ospite non registrato
    Ma parlate dell esame di ammissione del primo anno vero?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì il famoso test x entrare...

Ciao raga.. sono nuova del sito (e nn sono molto esperta in questo genere di cose ) anch'io mi sono iscritta alla facoltà di psicologia di Firenze quest' anno.. e anch' io sono un pò in crisi per questo test d'ammissione..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciao lullabyy, benvenuta nel club

Grazie!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy