• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Help!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lunaluna

Help!!!!

Ciao a tutti! Arrivo subito al dunque...sto facendo la volontaria presso i servizi psico-sociali dell'età evolutiva e ieri mattina ho ricevuto una proposta di lavoro: due bambini di 4 anni con grossi problemi di salute non possono andare all'asilo e i genitori cercano una persona che crei per loro una sorta di asilo privato, dove quotidianamente i bambini possano sviluppare abilità, creatività, socializzazione...Tutto questo (da Settembre a Gennaio perchè poi uno dei due bimbi cambia residenza) è su iniziativa delle due coppie genitoriali che si occuperanno inoltre di trovare lo spazio adatto (o adibiranno una stanza della loro abitazione).
    Mercoledì ho appuntamento con i genitori per discutere e approfondire meglio la loro richiesta.
    Non ho mai avuto esperienza nel settore (sono una psicologa clinica e ho lavorato due anni nel campo dell'Assistenza Scolastica in scuole medie e elementari) e sono un po in crisi....mille idee...mille dubbi...
    Qualcuno ha già avuto esperienze somili e può darmi consigli, spunti, materiali a proposito? Anche per quanto riguarda l'aspetto contrattuale ed economico...
    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.....aspetto il vostro aiuto, grazie

.....proprio nessuno può aiutarmi?

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Io posso farti tanti in bocca al lupo ma purtroppo non ho info da passarti!

Grazie comunque per il sostegno Tata-Moni!!!!