• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 314
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor

libretto e servizi online UNICA

avete visto il nuovo portale web della nostra università ???
    ci sono i servizi on line per noi studenti e, incredibile ma vero, il libretto con tutti gli esami registrati
    credo che sia una cosa recente in quanto, anche in questo forum, non ne avevo mai sentito parlare

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ce l'aveva segnalato Lolly in questa pagina del thread Notizie amministrative
    Si...finalmente qualcosa di utile e sensato...anche se a me non risultano proprio tutti tutti gli esami

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    lo sapevamo già!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

allora non avete informato a sufficienza
    una cosa così importante non ha avuto la giusta pubblicità sul forum.
    Non dobbiamo parlare solo di quello che non funziona

..... comunque mi punisco da solo per il thread inutile.

già vedo Ashers .....

infatti nella mia mente avevo immaginato così!!

Originariamente postato da AshersNei
    infatti nella mia mente avevo immaginato così!!
    se pensi che non serva a nessuno cancellalo pure. Ma io penso che in tanti, come me, si siano persi quei messaggi di fine luglio

lo lascerò x un pochino

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io non ne sapevo nulla.
    Grazie newsailor!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,ne avevamo già parlato! cmq anke l'università non l'ha pubblicizzato molto... o addirittura x niente! dice che è dal primo agosto che si può fare online

Ciò nonostante, io non trovo il punto in cui fare il login...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ciò nonostante, io non trovo il punto in cui fare il login...
    http://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    anch'io non ne sapevo nulla però a volte mi capita che sono "un po tarata" come in questo momento: nn riesco ad entrare cosa mi manca spiegatemi x favore il procedimento.

ma il PIN???

ATTENZIONE: coloro che sono attualmente studenti dell'Ateneo di Cagliari o lo sono stati NON devono effettuare la registrazione.
    Per gli studenti iscritti prima dell'anno accademico 2006/2007 il nome utente è il codice fiscale mentre la password è il PIN, utilizzato con i precedenti servizi.

e ancora...

Attenzione: nella banca dati dell'Università di Cagliari non è disponibile un indirizzo e-mail dell'utente, al quale inviare le credenziali. Per recuperarle seguire una delle seguenti procedure:
    a) recarsi presso la Segreteria studenti e chiedere la stampa delle credenziali per accedere ai servizi online, l'utente dovrà avere con se un documento di identità.
    b) Inviare una richiesta di inserimento nella banca dati dell'Ateneo di un indirizzo e-mail. Insieme alla richiesta, che andrà firmata dall'interessato, dovrà essere inviata la copia di un documento di identità e dovranno essere indicati i dati anagrafici, la residenza e il codice fiscale.
    La richiesta può essere inviata mediante la posta ordinaria all'indirizzo Università degli Studi di Cagliari - Direzione Decentramento - Via Università, 40 - 09124 Cagliari - o tramite un fax al n. 0706752062.
    L'utente riceverà le credenziali all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta, entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della domanda.

qualcuno mi aiuta a capire.... voi avete fatto tutto questo???
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Originariamente postato da lupetta62
    anch'io non ne sapevo nulla però a volte mi capita che sono "un po tarata" come in questo momento: nn riesco ad entrare cosa mi manca spiegatemi x favore il procedimento.

ma il PIN???

ATTENZIONE: coloro che sono attualmente studenti dell'Ateneo di Cagliari o lo sono stati NON devono effettuare la registrazione.
    Per gli studenti iscritti prima dell'anno accademico 2006/2007 il nome utente è il codice fiscale mentre la password è il PIN, utilizzato con i precedenti servizi.

e ancora...

Attenzione: nella banca dati dell'Università di Cagliari non è disponibile un indirizzo e-mail dell'utente, al quale inviare le credenziali. Per recuperarle seguire una delle seguenti procedure:
    a) recarsi presso la Segreteria studenti e chiedere la stampa delle credenziali per accedere ai servizi online, l'utente dovrà avere con se un documento di identità.
    b) Inviare una richiesta di inserimento nella banca dati dell'Ateneo di un indirizzo e-mail. Insieme alla richiesta, che andrà firmata dall'interessato, dovrà essere inviata la copia di un documento di identità e dovranno essere indicati i dati anagrafici, la residenza e il codice fiscale.
    La richiesta può essere inviata mediante la posta ordinaria all'indirizzo Università degli Studi di Cagliari - Direzione Decentramento - Via Università, 40 - 09124 Cagliari - o tramite un fax al n. 0706752062.
    L'utente riceverà le credenziali all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta, entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della domanda.

qualcuno mi aiuta a capire.... voi avete fatto tutto questo???
    E' semplice
    come NOME UTENTE digita il tuo codice fiscale e come PASSWORD il tuo PIN personale che già utilizzavi per i servizi on line

Grazie mille Lucy!

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy