• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    ciaoragazzi!
    Ospite non registrato

software per computer music

Qualcuno di voi li usa?
    Io sto cercando un programma, un sequencer con una libreria di suoni da cui poter attingere.. tipo non so se avete presente fruitloop.. ecco un programma come quello, solo che lo vorrei con dei suoni decisamente più decenti, e più tendendi al rock più che alla discomusic.. non cerco dei suoni stratosferici ma almeno un tantino realistici.. chitarre distorte, batterie, bassi.. insomma a me servirebbe per farci delle bozze, abbastanza realistiche, delle canzoni che mi vengono in mente per poi proporle alla mia band.. quindi non mi servono dei suoni definitivi.. ma almeno decenti.. fatemi sapere!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    ciao ciaoragazzi, io utilizzo il Reason 3.0. E' un ottimo programma per "creare" musica e i suoni sono abbastanza puliti. L' unico difetto è la difficoltà iniziale per capire come funziona per il resto divertimento puro .

In QUESTO LINK c'è una song che ho fatto con il Reason... ciaociao

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    mi sono iscritto ma non riesco ad accedere, forse serve una password? comunque dovrei averti inviato un messaggio con scritto "vorrei accedere.."

l' ho aggiustato.. adesso dovrebbe partire

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    mi piace, bravo.
    suoni anche qualche strumento?

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    ma l'hai scaricato da internet oppure l'hai comprato?
    Ultima modifica di ciaoragazzi! : 19-08-2006 alle ore 00.40.34

suono la chitarra, ma a settembre mi immolo con alcuni amici a suonare il basso..
    l'unico difetto di Reason è che non è possibile inserire strumenti live, almeno non direttamente.. prima bisogna fare una traccia formato wav con un altro prog. e poi richiamarlo.
    per l' altra domanda ti rispondo in privato perchè non voglio fare sapere in giro quanto spendo per fare musica
    ciaociao

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Macintosh: Garage Band, suoni campionati e strumenti dal vivo, gratuito col sistema operativo
    Macintosh è stato forse il primo personal ad entrare negli studi di registrazione e a salire sui palchi e credo sia ancora oggi il più usato, per la facilità e per i risultati. Poi ognuno è libero di fare le scelte che vuole.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    accadueo, ma reason lo puoi usare solo con una tastiera midi! o sbaglio! vabbè comunque una tastiera ce l'ho, comprero un cavo midi e mi cimento.

saperessere, ho sentito belle cose su garage band, ma purtroppo non posso comprarmi un mac!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da ciaoragazzi!
    accadueo, ma reason lo puoi usare solo con una tastiera midi! o sbaglio! vabbè comunque una tastiera ce l'ho, comprero un cavo midi e mi cimento.
    Non è necessaria la tastiera MIDI, basta anche un editor di file MIDI. Mio cugino usa il Noteworthy Composer per scrivere le batterie che poi campiona con Reason.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    cos'è un editor di file midi?

Privacy Policy