• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe

Zona Prato/Pistoia/Firenze

Ciao a tutti..

sono alla ricerca di giovani colleghi (iscritti all'albo o in procinto di farlo) della zona di Prato-Pistoia, ma anche Firenze con cui poter avviare una progetto comune di lavoro, unendo le forze, le idee, le energie e il desiderio di avviare una professione con cui potersi misurare.

Io sono laureato nell'indirizzo di Psicologia del Lavoro e sto sostenendo l'esame di Stato per l'ìiscrizione all'Albo.

Mi sto specializzando in particolar modo sulla Formazione a distanza e vorrei trovare persone che possano condividere con me progetti sia in questo specifico ambito, sia nelle diverse aree della Psicologia (in particolar modo del Lavoro). Progetti da inventare, da rielaborare, da far nascere insieme, insomma.

L'importante è che ci sia l'entusiasmo e la determinazione giusta.

Visto che l'unione fa la forza e visto che tramite Ops sono varie le associazioni o semplicemente le unioni di "cervelli" che si sono costituite, ho deciso di provare questa strada anch'io...

Fatemi sapere, ragazzi!

A presto,

Cieffe

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io ci sono...........
    Lucia

benissimo...

Ciao Andalucia!
    di cosa ti occupi tu? sei della zona?

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Se parli di formazione a distanza, penso si possa per lo meno dialogare anche da fuori toscana. O sbaglio?