• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: quanto???!!!

Ospite non registrato

quanto???!!!

Ciao a tutti mi dovrei laureare a febbraio a roma vorrei chiedere: ma di quante pagine deve essere la tesi? c'è chi mi dice che sono sufficienti un centinaio di pagine, mentre il mio relatore non transige che siano meno di 150, anzi di più sarebbe meglio! cmq penso che data la bibliografia sarà di quella mole... però vorrei sapere se c'è qlcosa di prestabilito o di ufficioso se non ufficiale dalla facoltà!
    spero sappiate chiarire i miei dubbi se no grazie uguale!!
    Ciaoooooooooooo!

Ospite non registrato
    Ho visto tesi mOOOlto lunghe....ma con font 14 e interlinea doppia !!! :udienza:
    Insomma, sta storia delle pagine e' proprio da dementi ..... ma e' possibile che certi prof si fissino su cose cosi' stupide?!?
    In segreteria a me hannno detto che non c'e' nulla di ufficiale, ne impostazioni della pagina, ne font, ne colore per la rilegatura.....ne tantomeno numero di pagine !!!! a meno che ci siano differenze tra tesi sperimentali e compilative ..... ma non credo
    L'unica cosa certa e' l'idiozia di certi docenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Questi dubbi sono sorti anche a me...oggi sono andata dalla mia relatrice e le ho chiesto che grandezza e che tipo di carattere utilizzare.....bhe..lei mi ha risposto....non importa!!! cio' che conta è cosa ci scrive....e poi ha aggiunto...faccia in modo da sprecare quanti meno alberi possibili!!!...quindi tutto chiaro ...quasi quasi mi sono vergognata di aver fatto quella domanda!!!! :o .........x cui mi sa che in realtà non c'è una regola precisa...a questo punto la faccio a modo mio!!!
    ...ah ragazze voi siete già andate a consegnare questo pseudodischetto in segreteria??????....in bocca al lupo!!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Questi dubbi sono sorti anche a me...oggi sono andata dalla mia relatrice e le ho chiesto che grandezza e che tipo di carattere utilizzare.....bhe..lei mi ha risposto....non importa!!! cio' che conta è cosa ci scrive....e poi ha aggiunto...faccia in modo da sprecare quanti meno alberi possibili!!!...quindi tutto chiaro ...quasi quasi mi sono vergognata di aver fatto quella domanda!!!! :o .........x cui mi sa che in realtà non c'è una regola precisa...a questo punto la faccio a modo mio!!!
    ...ah ragazze voi siete già andate a consegnare questo pseudodischetto in segreteria??????....in bocca al lupo!!!

Ospite non registrato
    Viva il lupo la scadenza per la consegna qui a roma e' il 31 gennaio quindi c'e' ancora un po' di tempo ...

e' bello sapere che ci sono anche dei docenti assennati.....anche il mio relatore mi ha detto di cercare di risparmiare quanti piu' alberi possibili .... anche se in realta' io penso che nel suo caso sia piu' la voglia di sbrigarsi a leggere la tesi !

In bocca al lupo anche a te

Creeeeeeeepi!!!!.....Ops..cmq anch'io mi laureo a Roma come voi........speriamo che le date escano in fretta...gira voce che si sapranno intorno al 14/15 febbraio!!! :specchio:

Ospite non registrato
    fino al 15 febbraio ?!? ufff che stress .... quindi significa che prob saremo molti al laurearci nella sessione invernale....o sbaglio?

Privacy Policy