• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: paura dei ragazzi

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79

paura dei ragazzi

parlando con parecchi amici(ragazzi),ho scoperto che per loro è molto imbarazzante e davvero impensabile dormire nello stesso letto...preferiscono dormire,anche se nella stessa stanza,in letti separati...sapreste darmi una spiegazione???

psychologo
    Ospite non registrato
    mmm strano
    forse hanno paura di legarsi troppo, di ufficializzare troppo la cosa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ho capito... intendi dei ragazzi maschi con altri ragazzi o di coppie di fidanzati?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Bulavsky
    Ospite non registrato
    credo parli dei ragazzi maschi... se no, non so proprio spiegarmi il problema

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    perche hanno paura che la loro mascolinita possa venire intaccata solo per il fatto di dormire nello stesso letto
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    se hanno questo timore, la mascolinità è già intaccata
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    direi morta e sepolta a meno che non avessero "altri programmi" per cui volevano stare soli ma...

psychologo
    Ospite non registrato
    io avrei solo paura del fatto che si dorme con qualcuno che è armato
    e per i maschi è cosa solita essere gli unici ad avere la pistola a letto
    (se mi consentite la metafora)

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    se hanno questo timore, la mascolinità è già intaccata
    quoto.. altrimenti non vedrei nessun tipo di problema..
    ma non ci ha dato ulteriori spiegazioni airamp79 riguardo il suo dubbio?

ho letto le vostre risposte.....non ho avuto notizie dai miei amici xkè x loro è proprio impensabile ke possano dormire nello stesso letto....nella stessa stanza sì,ma non vogliono proprio il contatto fisico.....il solo pensar di dormir vicini li sconvolge....mah.... questo non perchè vogliano fare altro....dicono che se c'è disponibilità di più letti...è meglio tener le distanze...assicuro che sono tutti etero....bohhhhh

guarda ti assicuro che mi è capitato di stare in case con altri ragazzi e loro hanno dormito tranquillamente tra loro.proprio per il fatto che la vicinanza non produceva nessuno scompenso dentro loro!magari tra questi ragazzi di cui parli è presente la timidezza e la riservatezza...non saprei..

L'avatar di Duccio
    Boh per quanto mi riguarda...in vacamnza con amici sia in lbergo..che ospiti a casa di altri..e' capitato di dormire in letti matrimoniali insieme... e non c'e' stato mai alcun imbarazzo ne' fastidio...
    Ricordo che un mio amico mi racconto' un episodio che gli dette fastidio...ovvero lui dormi' a casa di un suo amico con cui studiava... e l mattina dopo avevano l'esame quindi studiando fino a notte fonda dormirono insieme... nello stesso letto... ecco il padrone di casa aveva l'abitudine di dormire completamente nudo... e li il mio amico mi disse che gli aveva dato un po' fastidoo la cosa... e credo che sia comprensibile in quel caso... Piu' che altro magari uno si gira... e rischia di afferrare qualcosa di sbagliato che benzola libero....li vicino....

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Boh per quanto mi riguarda...in vacamnza con amici sia in lbergo..che ospiti a casa di altri..e' capitato di dormire in letti matrimoniali insieme... e non c'e' stato mai alcun imbarazzo ne' fastidio...
    Ricordo che un mio amico mi racconto' un episodio che gli dette fastidio...ovvero lui dormi' a casa di un suo amico con cui studiava... e l mattina dopo avevano l'esame quindi studiando fino a notte fonda dormirono insieme... nello stesso letto... ecco il padrone di casa aveva l'abitudine di dormire completamente nudo... e li il mio amico mi disse che gli aveva dato un po' fastidoo la cosa... e credo che sia comprensibile in quel caso... Piu' che altro magari uno si gira... e rischia di afferrare qualcosa di sbagliato che benzola libero....li vicino....

beh in questo caso la situazione è un po diversa..per il resto sono d'accordo con te..

a questo punto chiederò come usano dormire....;-P
    cmq grazie...vi farò sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Gli uomini hanno maggiormente paura di vedere la loro mascolinità messa in discussione. Ma questo credo si rifletta anche in tanti altri comportamenti.
    Proprio pochi giorni fa in palestra ho sentito un ragazzo che diceva: "Io non riesco a capire se un ragazzo è bello oppure no, non riesco" (tra me pensavo: "Ehhhhh certo! magari ti fa paura dirlo".

Sull'esposizione dei genitali starei cauto. Sarà un caso, però mi sono sempre capitate persone che non hanno tutta questa paura di vedere il pisello degli altri. In palestra (negli spogliatoi) molti lo mostrano proprio! eh eh eh

Al di la dei fatti, credo sia una questione culturale (come non essere affettuosi con un amico, abbracciarlo, dargli un bacio, prendergli la mano = sono cose da donne). Questo però potrebbe anche sottolineare una paura individuale, ma ogni caso è a sé.

Io personalmente cerco di andare oltre.

Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy