• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: La Meglio Gioventù

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

La Meglio Gioventù

ciao! allora? c'è qualcuno che ha avuto la resistenza x vedere entrambi gli atti del film ?
    a me è piaciuto tantissimo.
    belle anche le musiche.

voi che ne dite?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

datestessa
    Ospite non registrato
    io l'ho visto una volta di fila e altre due volte a pezzi ...
    è un film che adoro con degli attori in stato di grazia assoluto ( vd luigi lo cascio, maja sansa, jasmine trinca, la tipa che fa la brigatista ... )
    è uno dei miei film preferiti ...

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    film molto bello...soprattutto xkè abbraccia eventi relamente accaduti...e ben realizza il passaggio delle generazioni con le varie inquietudini,paure,debolezze.......bravissimi gli attori.....e globalmente bel film!
    Ultima modifica di VioletApple : 12-08-2006 alle ore 01.14.07

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Blog Entries
    36
    Originariamente postato da datestessa
    io l'ho visto una volta di fila
    wow anke a me è piaciuto tanto ma vederlo tutto di fila... no... non posso!
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Bellissimo sto film!!!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    Stupendissimo! E' un affresco della storia del nostro paese, le sue tappe più importanti... Avete notato che c'è anche una parte del film che tratta l'argomento dell'antipsichiatria (in cui l'attore è Luigi Lo Cascio)?

A voi quale parte ha entusiasmato di più?

Blog Entries
    36
    la battuta sugli schizofrenici... quando dice "la malattia non è una loro colpa"

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da VioletApple
    film molto bello...soprattutto xkè abbraccia eventi relamente accaduti...e ben realizza il passaggio delle generazioni con le varie inquietudini,paure,debolezze.......bravissimi gli attori.....e globalmente bel film!
    Concordo in pieno
    Io l'ho visto tutto insieme, di fila, ed è come se ci fossi entrata davvero in quegli anni (in parte ho immaginato anche la giovinezza dei miei genitori ).
    Mi è piaciuto moltissimo proprio il narrare e descrivere le emozioni e i sentimenti vissuti dai protagonisti, resi molto bene dagli attori (su tutti Lo Cascio, che io adoro ).
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io l'ho visto cn mia mamma che pur nn avendolo visto anticipava le scene (qaundo il belloccio si butta mia mamma lo aveva detto due secondi prima)...è molto bello cm film...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Privacy Policy