• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 92

Discussione: Cunnilinguo & Fellatio

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

Cunnilinguo & Fellatio

Cunnilinguo e fellatio , sono due pratiche sessuali svolte nei preliminari. Piacciono a chi le riceve, ma a chi le pratica?
    Io per esempio, non provo nessun piacere nel cunnilinguo, lo faccio per la mia partner, per darle sensazioni diverse, ma non ho nessuna eccitazione. Voi?
    Allo stesso modo, la fellatio, viene fatta solo per far piacere all'uomo? (dite pure "per amore", se vi piace di più).
    Io ho saputo di più di un paio di donne che si dichiaravano eccitate da questa pratica. Con una ho potuto approfondire, ed è emerso che per qualche motivo non riusciva ad avere rapporti sessuali con penetrazione, per cui ho pensato che il suo ripiego sulla fellatio sia un modo per tenersi il partner evitando i rapporti sessuali e che si sia convinta che lo fa perchè le piace.
    Ultima modifica di Codename47 : 11-08-2006 alle ore 21.36.46

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    dalle mie esperienze e da ciò che ho sentito soprattutto nelle donne....sono pratiche fatte principalmente per dar piacere all'altro.....

certo...poi c'è anche a chi piace farlo sia chiaro....anche se penso che il piacere nel fare questi preliminari sta proprio nel piacere che prova il proprio partner....

(non so se si capisce)
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    secondo me il piacere non è fisico. si prova piacere a dare piacere all'altro. se poi c'è amore credo sia anke meglio.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me è una cosa che eccita. Che poi mi dia piacere perchè lo faccio con la persona che amo e a cui sto dando piacere, o per altri motivi non saprei (sottomissione?altro?). In quei momenti non mi metto ad analizzarmi!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da rosannale
    secondo me il piacere non è fisico. si prova piacere a dare piacere all'altro. se poi c'è amore credo sia anke meglio.

quoto in pieno
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ma sai com'è..quando s'innesca il circolo virtuoso..
    vedi l'altro godere, tu godi, lui vede godere te e allora si eccita...........ecc.........

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    E la fase orale di Freud.. che c'azzecchi qualcosa??

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da ciaoragazzi!
    E la fase orale di Freud.. che c'azzecchi qualcosa??
    secondo Freud la stimolazione della bocca dà di per sè un qualche piacere.

ciaoragazzi!
    Ospite non registrato
    Potrebbe essere interessante constatare che in molti paesi del mondo si usano, tra gli altri, anche variegati soprannomi agroalimentari per definire il pene: le ragazze giapponesi ad esempio utilizzano germoglio, narciso (questo è più botanico) o fungo. E le spagnole (secondo Geo che pubblica questa inchiesta nel suo numero di Agosto), quando la fame si fa sentire, vorrebbero "una tapa de chorizo" ossia uno spuntino di salsiccia. In Argentina lo chiamano "el choclo" ossia pannocchia di granoturco.

Dalle mie parti è abbastanza diffuso l' "aver fame di figa" (se mi è concesso).

Insomma, forse anche a livello di antropologia culturale potremmo trovare una conferma o un qualche parallellismo con il legame tra sessualità e oralità, che sarebbe la prima fase dello sviluppo sessuale secondo Freud, e forse questo potrebbe essere uno spunto per ipotizzare che il motivo del piacere del sesso orale si possa trovare, acnhe, in questa fase.

Neofita L'avatar di Giangiuzzo
    Anche con con labocca si conosce e si esplora il mondo (è la prima cosa che abbiamo imparato).
    Anzi, seguendo Freud, ad un bisogno biologico di fame si associa un "piacere" dell'oralità. Se lo sviluppo pulsionale ha seguito il corretto evolversi la pulsione sessuale si è via via organizzata e finalizzata all'atto sessuale ma ciò non toglie che può ammettersi una piacevole e gestibile regressione degli approcci conoscitivi: prima con il tatto, la bocca, l'ano e poi infine il pene o la vagina. Tutto ciò comporta anche un piacevole riprovare vecchie fantasie: sadiche, masichistiche... :-)
    Ritornando alla domanda iniziale a me piacciono entrambe le pratiche... Adoro la cunnilinguo .... ma vado in estasi per la fellatio

vittoria77
    Ospite non registrato
    Penso che la fase dei preliminari sia fondamentale. Anche a me piacciono da morire entrambe!!

lunatica77
    Ospite non registrato
    ...però è un'arte che ben poche ragazze sono in grado di fare bene

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    quoto lunatica, poche donne lo sanno fare bene (a quanto ho sentito dire dagli uomini), forse perchè non si ha la capacità di sentire quando a lui piace e quando no. ho sempre riscontrato gusti molto diversi per quanto riguarda questa pratica, ci sono uomini a cui piace un certo tipo di movimento, altri a cui non piace.

stessa cosa vale per l'uomo, pochissimi son bravi a fare il cunnilunguo perchè pochi sanno discriminare che a donne diverse piacciono movimenti diversi e quindi si ostinano a fare sempre la stessa cose chiunque gli si trovi davanti. gli uomini sono anche più svantaggiati di noi perchè l'area interessata non è così facilmente intuibile.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da lunatica77
    ...però è un'arte che ben poche ragazze sono in grado di fare bene
    è noto (credo) che la zona più erogena è quella del frenulo.
    ma al di là della zona erogena in sè, fondamentale per me è l'espressione della donna. Cioè, conta molto se la donna riesce a farlo dando l'impressione che piaccia anche a lei (con viso lieto, magari sussurrando anche qualche complimento rivolto a lui con lo sguardo che si farebbe a qualcosa di buono da mangiare ). Questo è molto eccitante.
    Poi è normale che la donna non può sapere quando l'uomo sta provando più piacere (tranne quando lui già in erezione ha un improvviso,breve e forte irrigidimento). Per questo ci sono le parole e i gesti che fanno capire: "continua così, no non ti fermare".
    Per capire invece il piacere della donna, io sento la stretta della sua mano che cambia, il respiro e i gemiti, e le sue mani che spingono di più la mia testa e la guidano. Oltre alle sue parole: "così...più dolce...più lento" ecc...
    Ultima modifica di Codename47 : 08-09-2006 alle ore 14.24.44

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    e va bè, però se uno deve regolarsi solo sulle parole e sugli incitamenti va a finire che sembriamo tanto vigili urbani o parcheggiatori abusivi (vieni dottò, così, così vai bene, un po' più a sinistra)

a parte la battuta penosa (sarano le pennette zucchine e gamberetti, che ne so), si potrebbe anche tentare di seguire il respiro dell'altro. cioè: se mi affacianno adosso a lui, poi alzo lo sguardo e lo vedo fissare le crepe sul muro e grattarsi il brufoletto sul mento, vorrà pur dire qualcosa. i feedback son tanti, basta saperli notare. che poi le parole e il guidare possano rientrare nel "gioco", allora va bene, basta che non cominci a somigliare ad un esame! a me l'uomo troppo direttivo non piace, dopo un po' di "direzione" comincio ad annoiarmi a morte e ad innervosirmi: va bene suggerire, però se devo prendere il righello per capire esattamente il punto dove vuol essere toccato no, uno dovrebbe anche riuscire a rilassarsi e a godere del particolare modo che l'altro ha per darci piacere...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy