• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    alessiadecarlo
    Ospite non registrato

Firenze e dintorni.... come iniziare un'attività?

Ciao, sono una neo-laureata in psicologia a Firenze (2004), che attualmente sta svolgendo l'esame di stato (speriamo bene...)
    In questi mesi mi sono guardata molto intorno, sia durante il tirocinio che durante il lavoro.... ma purtroppo ho ancora le idee molto confuse! Ecco perchè sono qui: c'è nessuno a Firenze e provincia (io abito a Montespertoli) a cui piacerebbe lavorare con l'infanzia e si sente pronto a spiccare il salto verso una libera professione indipendente? Vorrei poter trovare colleghi con cui confrontarmi e che abbiano entusiasmo ed idee in questo senso.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Alessia.

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe

Ciao!

Ciao Alessia!

Non so se l'hai visto sul forum, ma ho postato attivato anch'io un thread alla ricerca di persone con cui condividere un salto del genere.....

Io sono laureato in psicologia del Lavoro a Firenze e mi piacerebbe trovare giovani colleghi disposti ad unire le proprie energie ed idee per "inventarsi" un lavoro.

L'area che hai citato non è propriamente la "mia", anche se talvolta può essere utile unire competenze diverse per presentare progetti complessi.

E poi, in fondo, siamo pur sempre (quasi) psicologi..

In linea di massima cerco contatti nella zona di prato/Pistoia/Firenze, per cui non sei certo lontanissima...

Ciao,
    Cieffe

P.S. sto aspettando il risultato della seconda prova anch'io...in bocca al lupo.
    Ultima modifica di cieffe : 18-08-2006 alle ore 16.33.22

alessiadecarlo
    Ospite non registrato