• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Chiky

ehm, scusate l'ignoranza..

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'indicazione da parte vostra perchè avrei intenzione di presentare domanda di tesi a settembre, ma non sono sicura di come muovermi...Intanto vorrei chiedervi quanti esami dovrebbero mancare per poter essere accettati da un relatore(nel caso specifico a Firenze): ne avrò ancora per un annetto pieno, ma siccome 12 mesi è il tempo medio che mi hanno detto serve a scrivere la tesi, volevo avvantaggiarmi e non perdere un anno solo dietro a quella...ma si può fare o fanno storie? Scusate per la domanda forse stupida, ma mi sento proprio imbranata a riguardo

Grazie dell'aiuto
    "non può piovere per sempre"

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Và più che bene, poi ricorda dal momento che fai domanda per un relatore all'assegnazione passana un paio di mesi...

ah ecco..allora sì farò bene a sbrigarmi..ti ringrazio tantissimo dell'aiuto!!

Un'altra cosa...nel modulo per la domanda di tesi c'è scritto di nominare tre possibili relatori e poi chiede la firma di un professore:significa che comunque devo prendere contatti prima con tutti e tre e farmi firmare il modulo da quello che preferisco o cosa?
    Grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Li puoi scegliere anche senza contattarli, comunque ti merita andarci a parlare prima, almeno con la prima scelta...

Grazie mille, sei la mia salvezza!

Privacy Policy