• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: Ciao a tutti!

Ospite non registrato

Ciao a tutti!

Ciao,
    nn so se x mia sfortuna o x mia fortuna mi chiamo Cosetta ma preferisco essere kiamata Cory (anke se questo diminutivo me lo diede un'amica ke nn reputo + tale ma il nomignolo continua a piacermi) sono iscritta al 2° anno di scienze e tecniche psicologiche e pur con un mare di guai nella mia famiglia sn riuscita a dare tutti gli esami del 1° e anke con una media dicreta e di questo vado molto orgogliosa!Forse sembrerò poco modesta ma questa è la cosa ke mi è riuscita meglio nella mia vita e allora la voglio dire a tutti!Sxo di dare e ricevere molto in questo sito!Sxo anke di conoscere tante persone e magari fare nuove amicizie!
    Sxo di nn avervi annoiato!
    A presto!
    Cory

[size=24:95ce7dfffb]BENVENUTA!!!![/size:95ce7dfffb]

Finalmente hai accolto la mia proposta di presentarti nella stanza apposita, e la presentazione é uscita bene! Io che ti conosco personalmente so l'amore che nutri per la materia e fai bene ad essere orgogliosa dei tuoi risultati: poche persone riuscirebbero ad ottenere i risultati che hai avuto in certe condizioni non troppo favorevoli!

Vedrai che questo sito soddisferà le tue aspettative: ti darà tutte le notizie che cerchi e sarà anche in grado di tirarti su il morale nel momento del bisogno, stanne certa!!! E' pieno di persone splendide!!!

CIAOOOOO!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mi accodo a ciò che ha detto ivan, anche se non ti conosco... vedrai che qui starai benissimo...
    complimenti per lo studio e gli esami, è vero, non è facile in certe condizioni... per nulla...
    spero un giorno di poter dire lo stesso di me!!! non mollare, in bocca al lupo.... e a presto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Stra-benvenutaaa!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Ospite non registrato
    BRAVA E CONTINUA KOSI'!BENVENUTA!!!

Ospite non registrato
    ciao Cuoricino!!!! ben venuta fra di noi!!!

allorta conto in una mano per i miei primi esami!!!

scherzo eh.... io a febbraio darò il mio primo esamino.... ti farò sapere se avrà successo!!!!

un abbraccio dalla tua adorata Milano!!!! :o :o :o

ciao

Ospite non registrato
    Grazie a tutti sxo di diventare una vostra amica!Ce la metterò tutta!ciao!Cory

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    non c'è bisogno di mettercela tutta, sei già dei nostri!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ........COSETTA ...........ti chiami come una mia cugina ,che non vedo più da praticamente 10 anni :cry: , visto che si è trasferita in Germania a lavorare.......trovo che sia un bel nome,magari un po' "importante" e non facile da portare, ma sicuramente non banale .....

baci
    chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:88a2f87685]Ciao Cosetta! Ma qual'è l'etimologia del tuo nome? comunque BENVENUTA!!! [/color:88a2f87685]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Benvenuta...

...posso chiamarti cosa?

Scherzo eh

Un baciuz di benvenuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:8add538df8] ciao cory,

BENVENUTA

sono sicura che con la tua determinazione (fai beneissimo ad essere orgogliosa di te stessa ) e con l'aiuto di OPS (ed in particolare del mitico forum di bari e dei suoi moderatori ) riuscirai a "dare tanto" a te ed agli amici del sito

a me piace il tuo nome

[/color:8add538df8]

Ospite non registrato
    Grazie a tutti x l'incoraggiamento!Cmq jd sn in tanti quelli ke mi kiamano cosa x sfottermi (vedi ivan per esempio) se vuoi puoi farlo anke se preferirei Cory!Inoltre il mio nome deriva dal romanzo "I miserabili" ed è il nome della protagonista anke se essendo un romanzo francese il nome originale è Cosette e me lo hanno italianizzato!Sinceramente avrei preferito il nome originale, ormai...!Anke a me piace il mio nome ma a volte è soggetto a skerzi nn molto piacevoli ed essendo molto originale mi sento un po' sola contro tutti!Forse se abitassi al Nord magari a Milano o in Veneto dove ci sn tutti questi nomi strani mi troverei + a mio agio!Cmq sxo di nn avervi annoiato e di aver soddisfatto la vostra curiosità!A presto!Ciao!Cory

agex
    Ospite non registrato
    Gli "altri" ti prendono in giro? Se hai bisogno di un aiuto posso venire giù io! Poi però mi devi ospitare una settimana almeno a casa tua!
    Benvenuta.

Ospite non registrato
    Da dove dovresti scendere?Ciao di quale città 6?Cmq potresti aiutarmi anke da lì!Ciao!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy