• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: che colore sei

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85

che colore sei

http://www.wappi.com/menu/test_kecolore6.shtml

Profilo: Rosso
    E' il colore delle grandi passioni, della vita, del sole splendente e del fuoco.
    Le caratteristiche più importanti per il colore rosso sono l'amore, la gioia, la rabbia e la collera.
    La tua estate!!?? Probabilmente sarai preda di grandi passioni, che ti coinvolgeranno e stordiranno con esilerante leggerezza.
    La tua estroversione, che ti permette di essere sempre in compagnia, ogni tanto potrebbe però non essere capita da tutti, come pure la tua spontaneità ed impulsività e dare vita a dei fraintendimenti. Non te ne fare un cruccio, sei una persona positiva!!

verissimooooooooo

Partecipante L'avatar di clasia76

E' il colore delle grandi passioni, della vita, del sole splendente e del fuoco.
    Le caratteristiche più importanti per il colore rosso sono l'amore, la gioia, la rabbia e la collera.
    La tua estate!!?? Probabilmente sarai preda di grandi passioni, che ti coinvolgeranno e stordiranno con esilerante leggerezza.
    La tua estroversione, che ti permette di essere sempre in compagnia, ogni tanto potrebbe però non essere capita da tutti, come pure la tua spontaneità ed impulsività e dare vita a dei fraintendimenti. Non te ne fare un cruccio, sei una persona positiva!!

Mah..per me mica tanto..cioè io non sono estroversa, anche se vorrei!!!
    clasia

Partecipante Super Figo
    Profilo: Arancione

E' il colore della serenità e del fascino. Sei una persona che si distingue per il suo calore umano e le sue vibrazioni positive.
    Così come il tuo colore sei sempre solare e sorridente, di compagnia e conforto per gli chi ti è vicino.
    Quest'estate passerai lunghe e giocose giornate in compagnia di buoni amici, ma forse proprio per questo perderai qualche occasione per intraprendere un flirt estivo.
    Nulla di male visto che stare accanto a te è così piacevole che difficilmente ti troverai mai solo/a.

non mi ci ritrovo molto

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    blu
    calma assoluta , equilibrio bla, bla, .....

ma se ultimamente in tanti mi danno della "pazza da legare"......
    K&K

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Profilo: Blu

Esprime il temperamento malinconico ed è il colore della calma e dell'infinito.
    Ami i ritmi lenti dei fine settimana estivi passati in riva al mare o nella quiete di luoghi lontani dalla città. Non sei una persona che ama i posti affollati e la compagnia a tutti i costi, così spesso puoi essere frainteso/a e considerato/a un po' snob o troppo solitario.
    Vivi eternamente in un' altra dimensione, costantemente con la testa fra le nuvole e poco presente in tutti quelli che altri considerano i "piaceri della vita"!!
    La tua estate sarà in compagnia di buone letture ed accompagnata da tanta musica!!
    Ma sei certo/a di non perderti nulla??

assolutamente sono certa di non perdermi nulla!
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Profilo: Verde

E' il colore del temperamento sincero e di una indole generosa.
    Hai, sulle persone che ti sono accanto, un effetto armonizzante e riequilibrante.
    Il verde è anche il colore della concentrazione che ti aiuta nei lavori di precisione, di analisi, e nello studio.
    La tua estate sarà probabilmente in linea con la caratteristica del tuo colore, il possesso ed il voler possedere, così cercherai di raggiungere un amore impossibile!!
    E che dire se si rivelasse una buca colossale? Niente drammi, di sposti un po' e imperturbabile vai per la tua strada.
    Dany

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Rosso

Johnny
    Ospite non registrato
    SONO UN BLU !

....ma già lo sapevo

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    a me è uscito : Rosso ...
    Ma nn mi convince molto questo test, perchè ho notato che tutto dipende da cosa rispondi all'ultima domanda : il colore che scegli quello sarà il tuo profilo!!!
    Ultima modifica di 559venere : 07-08-2006 alle ore 13.47.25

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    anch' io BLU

Non sei una persona che ama i posti affollati e la compagnia a tutti i costi, così spesso puoi essere frainteso/a e considerato/a un po' snob o troppo solitario

questa è una critica che ricevo da quando sono nata e che puntualmente è smantita quando mi si conosce meglio... ormai non ci faccio neanke più caso...

è vero all'apparenza e finchè non raggiungo un po' di confidenza con qlcn sono chiusa timida e riservata. parlo poco e do agli altri l'impressione di essere snob e sentirmi superiore.ma non è così e chi ha la pazienza di apsettare un po' i miei tempi se ne accorge.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Sono ROSSO!

flame81
    Ospite non registrato

Rosso anche io!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

baciuz'

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Blu

Esprime il temperamento malinconico ed è il colore della calma e dell'infinito.
    Ami i ritmi lenti dei fine settimana estivi passati in riva al mare o nella quiete di luoghi lontani dalla città. Non sei una persona che ama i posti affollati e la compagnia a tutti i costi, così spesso puoi essere frainteso/a e considerato/a un po' snob o troppo solitario.
    Vivi eternamente in un' altra dimensione, costantemente con la testa fra le nuvole e poco presente in tutti quelli che altri considerano i "piaceri della vita"!!
    La tua estate sarà in compagnia di buone letture ed accompagnata da tanta musica!!
    Ma sei certo/a di non perderti nulla??

Emma Watson CBCR Fans Club

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Profilo: Arancione

E' il colore della serenità e del fascino. Sei una persona che si distingue per il suo calore umano e le sue vibrazioni positive.
    Così come il tuo colore sei sempre solare e sorridente, di compagnia e conforto per gli chi ti è vicino.
    Quest'estate passerai lunghe e giocose giornate in compagnia di buoni amici, ma forse proprio per questo perderai qualche occasione per intraprendere un flirt estivo.
    Nulla di male visto che stare accanto a te è così piacevole che difficilmente ti troverai mai solo/a
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy