• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tartarughe

nottestellata
    Ospite non registrato

tartarughe

ho sognato delle tartarughe enormi "incastrate" sotto terra nel cortile di un palazzo e un mio amico scavava per tirarle fuori...un pò inquietante direi..ma che vorrà dire??

LottieLottie
    Ospite non registrato

scavi notturni...

La tartaruga è simbolo di stabilità e sicurezza. Pur lenta e silenziosa, porta sempre con sè la sua casa ed ha solide zampa su cui si sostiene come su pilastri.
    Può essere che in questo momento della tua vita questo amico, che nel sogno scava, abbia una funzione molto importante per te, e ti stia aiutando a portare alla luce alcune tue parti molto importanti.
    Trovo che sia un sogno molto suggestivo, denso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io sn d'accordo..credo che questo tuo amico possa influenzare o aiutarti in alcune tue scelte e che alla fine vuol che tu inizi a vedere dentro di te cosa nn va o se c'è qualcosa nella tua vita a cui hai dato poco valore

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lottie ha detto una cosa bellissima: che il tuo amico ti sta aiutando a portare fuori parti importanti di te.
    Sono daccordo. Pensa che la tartaruga per in nativi americani e' il simbolo della creazione, da una tartaruga sarebbe nato l'attuale mondo conosciuto, e' un simbolo bellissimo, ci vedo qualcosa di nuovo, di meraviglioso e allo stesso tempo di antico che sta emergendo dal tuo profondo, ti stai preparando ad una metamorfosi...

posso chiederti perche' l'hai classificato come "inquietante"?
    E' questa la sensazione che provavi nel sogno, o che ti ha lasciato?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Sono d'accordo con le interpretazioni date dai colleghi, però penso che quel tuo amico potresti essere tu stesso che stai cercando un atua rinascita...
    Salutoni!
    Franci

nottestellata
    Ospite non registrato
    riflettendo sulle varie interpretazioni quella di francicelli ha illuminato il mio "viaggio introspettivo"... visto il particolare periodo che sto vivendo potrebbe essere l'interpretazione più giusta!!
    anche se le altre (e vi ringrazio) non le escludo visto che ho un caro amico (che non è quello del sogno) che sa capirmi e guidarmi più di qualsiasi altro

Privacy Policy