• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato

coincidenze in luoghi sperduti!!

vi è mai capitato di andare in un posto secondo voi sconosciuto e scoprire invece che un sacco di gente lo conosce??
    a me è successo un sacco di volte!!
    io vado in vacanza da quando sono nata in un paese in calabria,"santa maria del cedro" che ritenevo di conoscere solo io, vabbè la mia famiglia e gli abitanti.. invece da qualche anno a questa parte scopro che un sacco di gente che conosco va in vacanza lì!
    pensare che un anno ho incontrato nell'unico pub che esiste in questo paese una ragazza della mia stessa scuola superiore!
    fatemi sapere..sono curiosa..
    è proprio vero il detto"il mondo è piccolo"..anzi oserei dire piccolissimo xkè ho scoperto che anche psicoivan va nel mio stesso paese!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    A me succede online incontro sempre gente che conosco su tutti i forum o le chat in giro

effettivamente è curioso

Mi ricordo che questa Estate, più o meno a fine Luglio, partii per Scalea (CS) col mio gruppo di Bari (eravamo in 9). Andammo in un villaggio sperduto nella campagna, ma tutto sommato carino. Prima di partire una mia collega univarsitaria mi disse che il suo gruppo di amici doveva andare in Calabria, ma non sapeva dove. Dopo una settimana che stavamo in quel villaggio (siamo rimasti 2 settimane) arriva un gruppo di ragazzi con facce da baresi (si riconoscono da lontano... ). Allora chiediamo loro di dove fossero e confermarono la nostra apsettativa. Poi ci presentammo e scoprimmo che uno di questi fu compagno di classe di un ragazzo della mia comitiva ai superiori e che un altro aveva gicato alcune volte a pallone con noi. Dopo un pò, parlando del più e del meno, scopro che conoscevano la mia collega e, guarda il caso, erano proprio la comitiva di cui mi aveva parlato prima di partire!!!
    ASSURDO, NO???
    Per non parlare della coincidenza con scimmietta: quest'Estate conto di icontrarti, ok??? Io solitamente sto giù da dopo Ferragosto, ti trovo???

CIAOOO!!!

Ospite non registrato
    nn saprei dirti perchè l'anno scorso ho interrotto la tradizione e nn sono scesa perchè ho fatto le vacanze con il mio ragazzo e se quest'estate sarò ancora insieme a lui mi sa che nn scendo di nuovo. :cry:
    cmq ti dico più avanti!!!

Privacy Policy