• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Ospite non registrato

non si è mai troppo grandi per i cartoni!!!

sarò io una eterna bambina ma adoro ancora guardare i cartoni!!
    certo, non ci sono più i cartoni di una volta! :cry: :cry:
    mi ricordo che andavo pazza per gli snorky(nn so se si scrive così!!) , candy candy, lady oscar... ma il mio preferito erano i cavalieri dello zodiaco!! mi ero innamorata di pegaso!!
    poi, dato che la mattina faccio la baby sutter e devo accompagnare il bimbo all' asilo dalle 7 fino alle 8 30 ci facciamo l'after di tv e naturalmente lui vede solo cartoni! alle 8 su italia 1 c'è spenk ma a lui nn piace e nn me lo fa vedere! :cry:
    è proprio vero che i bimbi di oggi nn capiscono niente!!
    a presto!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    [color=blue:a6395d26c9]mammamia......i cartoni di una volta erano davvero......straordinari io mi ricordo una certa LucyMey...non sò se si scrive così che vedevo nel pome prima del pisolino....e non posso dimenticare Creamy,Magica Emy,Il mistero della pietra azzurra,Alvin,Il tulipano nero.........oh insomma credo che qs. sia veramente un argomento vasto.......ora mi stanno arrivando alla mente un sakko di cartoni di 10 anni fà
    Cmq son d'accordo sul fatto che i bimbi di oggi guardano dei cartoni assurdi che non hanno senso e non ci capiscono molto!!!!
    Ah...i cavalieri li guardavo anke io,solo che ero innamoratissima di Sirio.. !E' fantastico tornare indietro con la mente fino ai vecchi cartoni xchè mi fa ripensare ad un sakko di cose che mi hanno emozionato tantissimo nell'infanzia!! !!!!![/color:a6395d26c9]
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:4ffb1ecc78] Se li elencassi tutti non finirei più!!! E anche se il babbo mi prende in giro io continuo ad essere appassionata (certo, i cartoni di oggi sono schifosi)... mi sono fatta un pò di compilation con tutte le sigle dei miei cartoni preferiti, e a volte accendo lo stereo a palla e canto O-O-O-OCCHI DI GATTOOOO ecc... [/color:4ffb1ecc78]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    candy o candy nella vita sola non sei.... anche nella neve più alta più bianca che mai...

Anche se sono un ragazzo, anch'io continuo ogni tanto a vedere qualche cartone animato: attualmente mi seguo le puntate di Ranma 1/2 su MTV...fanno troppo ridere!!!
    I cavalieri dello zodiaco era e resterà sempre il mio cartone animato preferito: ho quasi pianto, quando ero piccolo, alla puntata di Siryo che si sacrifica raggiungendo la pienezza del dragone (o qualcosa di simile) contro Capricorno :cry: perché Dragone era il mio preferito!!! Immaginate che mi ero comprato tutte le statuette e penso di essere tra i pochi a Bari a poter vantare tutta la collezione!!!
    Non posso nemmeno cambiare canale se ritrovo le puntate di Holly e Benji (cari vecchi ricordi... ) dove, diversamente da molti, il mio preferito era Tom Beker (se si scrive così ). I cari vecchi campi infiniti dove la linea dell'orizzonte si perdeva nel nulla...quanti ricordi...
    E ancora I Simpson, South Park (troppo bello, ho visto anche il film al cinema!) e all'occorrenza anche Dragon Ball!!!
    Per il resto, i vecchi cartoni di robot non li vedo più...

CIAO!

Ospite non registrato
    è vero occhi di gatto!!pensa che io, mia sorella e mia cugina facevamo finta di essere le tre sorelle ladre e ci divertivamo un mondo!
    e mi ricordo anche che alle superiori quando si andava in gita in pulman si faceva sempre la gara delle sigle dei cartoni e ne uscivano fuori un sacco!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:5f2de652cc]Pensa che una volta a scuola (in quinta superiore... che lulloni) io e un mio amico ci siamo messi a scrivere tutti i titoli dei cartoni che ci venivano in mente... abbiamo riempito pagine e pagine poi pian piano anche la classe ha cominciato a partecipare... e ogni titolo che si dava si cantava la sigla... [/color:5f2de652cc]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    fantastico.. se poi trovi quello che ti sta dietro è ancora più divertente!!! ce ne saranno un infinità e mi dispiace che i bambini di adesso nn possano vederli!! :cry:
    sinceramente dispiace anche a me nn rivederli.... bisognava registrarli!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [img:697e76db34]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Kao/KaoVI/chirol_iei.gif[/img:697e76db34][color=blue:697e76db34]i cartoni!!! che belli!!! [/color:697e76db34][img:697e76db34]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Kao/KaoVI/chirol_krackl.gif[/img:697e76db34]

[color=blue:697e76db34]"occhi di gatto" ed "hallo spank" [/color:697e76db34][img:697e76db34]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Kao/KaoVII/chirolp_lovely.gif[/img:697e76db34]
    [color=blue:697e76db34]ed anche "lupin"... ci giocavo sempre

ma ricordo cartoni ancora più vecchi

"mazinga z"... il primo, credo, cartone di "mostri"... poi sono arrivati "mazinga" e basta (con venus che sparava i "missili fotonici" ) o "geeg robot d'acciaio" (ma come si scrive???!!! )... e "hurrikan polimar"? ne ero innamoratissima...

cmq un cartone di adesso (con la scusa di francesco io nn ho mai smesso di guardarli ) che mi piace c'è... "MUCCA E POLLO"... "questa è la storia di mucca e di pollo, due scavezzacollo, pronti al decollo..." [/color:697e76db34][img:697e76db34]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Kao/KaoVII/chirolp_maiku.gif[/img:697e76db34]

[color=blue:697e76db34] 32 anni!!!

scimmietta, complimenti per l'argomento, nessuno può resistere!!! [/color:697e76db34]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    L'era dei cartoni su Mediaset è finita con Sailor Moon :teach:!

Mamma mia adoravo quel cartone ho tutte le serie su cassetta e Haruka viene proprio da li'

Cmq su CartonNetwork mi sono innamorata di johnny bravo quel cartone è geniale!!
    [img:a82aae64b9]http://www.funlinked.com/critter/jd1.gif[/img:a82aae64b9]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    come son vecchia non ho mai visto sailor moon....
    ero innamorata di shiro... i cartoni sulla pallavolo mi facevano morire.... ma il mio preferito era lady oscar....
    credevo di essere l'unica nostalgica....

Amus
    Ospite non registrato
    Io sono di un'altra generazione, quella dei Flinestones

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:9f311664db="Amuschella"]Io sono di un'altra generazione, quella dei Flinestones [/quote:9f311664db] volevi dire quella degli IGUANODONTI come me ...ma i nostri amici più giovani non sanno com'è gratificante avere figli e rifiondarsi con questa scusa davanti alla TV a vedere i CARTONI odio i Pokemon amo alla follia Monster & Co (non è un cartone lo so )
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

i cartoni.... spettacolo

Io ho 22 anni e me ne sbatto di chi mi prende in giro perchè vedo i cartoni! Anzi mi dispiace che oggi non ci siano più quelli belli di un tempo.
    Per rivedere candy candy pagherei! Ma quanti..... memole, creamy, david gnomo, lotti, la stella della sennaaa, bell e sebastien, giorgi (i o y?), anna dai capelli rossi, heidy............................ ecc. ecc.
    Ricordo che io e mia cugina giocavamo sempre ad occhi di gatto
    Ah poi c'era anche JEM che mi piaceva!
    Cmq io continuo a seguire i cartoni disney e non.... quelli mi pare che si mantengano abbastanza bene.
    POchi giorni fa ho visto l'era glaciale con il mio nipotino.... d'accordo non è propriamente un cartone, ma io l'ho trovato bello al punto che me lo son rivisto già due volte!
    Vedere un cartone animato da grandi è un modo per tenere vivo il bambino che è in noi.... quello che sogna, ride, piange ed è sopratutto spensierato.......... :raggiante: :raggiante:

W I CARTONI ANIMATI
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Re: i cartoni.... spettacolo

[quote:4e8c620e75="LaRoby"]Vedere un cartone animato da grandi è un modo per tenere vivo il bambino che è in noi.... quello che sogna, ride, piange ed è sopratutto spensierato.......... :raggiante: :raggiante: [/quote:4e8c620e75]

Questa frase mi riporta al liceo... il fanciullino di Pascoli...

CIAO!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy