• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: una in più...

gogoggii
    Ospite non registrato

una in più...

ciao,sono una neo laureata in psicologia clinica,vivo a l'aquila e a novembre dovrei fare l'esame di abilitazione.. !!che possibilità di lavoro ci sono?sono un pò spaesata...

Partecipante
    Non ho ancora 27 anni e lavoro da un anno e mezzo come psicologa e formatrice. Il mio consiglio è: punta sulla formazione, sulla selezione o sull'orientamento. Mi sembrano gli unici ambiti in cui le possibilità di lavoro sono realistiche. Io ho fatto così e lavoro!
    In bocca la lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    complimenti capasanta davvero..mi potresti dare qualche dritta, cioè a chi rivolgermi, se bisogna fare qualche corso specifico e soprattutto in quale area di italia stai???

grazie mille

Ciao, già anche a me interesserebbe sapere come hai fatto, anch'io non ho ancora 27 anni ma non riesco a vivere di sola psicologia, purtroppo!

ciao capasanta... grazie per l'informazione,cercherò di seguire il tuo consiglio!avevo in mente di fare un master in sessuologia.. che ne dici?buona giornata

Partecipante
    Non voglio fare la saggia di turno, ma io ho deciso di non fare nessun master, nessuno stage o volontariato... niente di non pagato insomma. Secondo me ci si forma molto anche lavorando e soprattutto facendo master ecc. si rimane sempre STUDENTI e non si è per niente considerati nel mondo del lavoro, anche perché spesso i master preparano per professioni di cui poi non c'è una richiesta reale.
    Per il resto ho mandato tantissimi cv agli enti di formazione e orientamento e continuo a mandarne tuttora per migliorare la mia posizione.
    L'importante è iniziare...

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    io credo che tu abbia davvero ragione se non si inizia a lavorare non è che si capisce bene cosa fare, però non è facile trovare un cavolo di lavoro...ho inivato davvvero curriculum dapertutto, ma non sto raccogliendo molto per questo mi chiedevo ini quale parte di italia eri....un'altra domanda ma tu sei laureata con l'indirizzo del lavoro?? scusa per tutte queste domande e in bocca al lupo per tutto

Privacy Policy