• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: psicologi lucca

mister_psy
    Ospite non registrato

psicologi lucca

salve a tutti...
    c'è qualche psicologo/a di lucca e dintorni interessato ad aprire uno studio associato? a me piacerebbe occuparmi di minori, disagio scolastico e familiare, gruppi di discussione con gli adolescenti su tematiche di loro interesse, insomma una specie di consultorio giovanile e familiare, uno spazio aperto ai ragazzi ma anche agli adulti che vogliono trovare una via di comunicazione più efficace coi loro figli. potremmo cercare di ottenere convenzioni con la asl, le scuole, le agenzie formative, il comune...
    naturalmente questo è solo una parte di quello di cui potremmo occuparci, più cose facciamo più probabilità ci sono di vedere qualche cliente!! quindi anche consulenze psicologiche per qualsiasi tipo di problema o disagio della persona, somministrazione di test (es. MMPI, test grafici, altri più specifici per determinati disturbi come EDI2 per i disturbi del comportamento alimentare ecc...), percorsi esperienziali sulle emozioni... se poi c'è qualcuno che ha esperienza e capacità per fare altro ancora (es. tecniche di rilassamento o training autogeno ora tanto di moda) ben venga!!!
    spero rispondiate numerosi e pieni di idee! diamoci da fare!

mister_psy
    Ospite non registrato
    c

Neofita
    ciao
    Io sono di Roma, ma ho origini lucchesi e anche una casa lì, finalmente incontro qualcuno che ha fatto i miei stessi studi!! io sono una Psicologa del Lavoro abilitata, con esperienze anche nel settore giuridico. Attualmente però non esercito la mia professione, ma sono nel settore legale e lavoro anche con i CTU.
    Ma gari ci possiamo incontrare specie adesso che vado a Lucca per le vacanze estive??

mister_psy
    Ospite non registrato
    ciao elisabetta, con piacere!
    anche io sto facendo un corso per ctu e sono interessata all'ambito giuridico, magari approfitto per chiederti un pò di cose...
    fammi sapere quando sei a lucca così ci prendiamo un caffè e vediamo se è possibile fare qlc insieme..
    ciao

Neofita
    ok
    tu sta proprio a Lucca o in qualche fraz. o paesino vicino?perchè la casa l'ho a Ghivizzano-Barga, non so se conosci questo pease?è verso la garfagnana dove c'è il "Ciocco"!!

eli

tu come ti chiami??

violli
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze ho seguito con attenzione i vostri scambi e sarei interessato ad unirmi al vostro "incontro-caffe"per fare quattro chiacchiere conoscerci e confrontarci.
    Mi chiamo Andrea,sono di Milano ma ho una casa e passo le vacanze vicino a Spezia a pochi km dalla Versilia

Se il proposito prendesse corpo ,sarei felice se mi contattaste per scambiarci i recapiti
    Andrea

mister_psy
    Ospite non registrato
    perfetto elisabetta! io sono di barga quindi ci vediamo quando vuoi!
    scusa ma era un pò di tempo che non tornavo su internet spero tu sia ancora in zona. Fammi sapere...

andrea con te è un pò più difficile incontrarsi ma ce la possiamo fare!!

Privacy Policy