• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Partecipante Leggendario

Vestirsi come i personaggi dei telefim :guardate questo sito

Andate su http://www.tvwear.com/index.htm

c'è un elenco in ordine alfabetico ti un gran numero di telefilm, per ciascuno ci sono vestiti e accessori vari e se si cerca un capo particolare che ne so ad esempio il cappotto di Lorelai nella x puntata della x serie si può scrivere una mail di richiesta e loro te lo cercano...assurdo
    Ultima modifica di Morgana : 01-08-2006 alle ore 11.04.36

Penelope*
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo
    dai, un pò simpatico lo è

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    peccaro i prezzi..e le cose non proprio bellissime. xkè addosso a loro sembrano sempre strafighe, e se mi metto io un maglioncino a righe grige e blu sembra che abbia tirato fuori dall'armadio una cosa di mia nonna?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Penelope*
    Ospite non registrato
    vero

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    peccaro i prezzi..e le cose non proprio bellissime. xkè addosso a loro sembrano sempre strafighe, e se mi metto io un maglioncino a righe grige e blu sembra che abbia tirato fuori dall'armadio una cosa di mia nonna?
    verissima sta cosa

vittoria77
    Ospite non registrato
    secondo me la moda della maggior parte dei telefilm fa schifo! Ci sono delle eccezioni ma noi italiani abbiamo il meglio e siamo il riferimento del mondo intero. Il telefilm americano di riferimento riguardo la moda è Miami Vice e guarda caso gli abiti sono di Armani e Versace. W Italia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    secondo me la moda della maggior parte dei telefilm fa schifo!
    infatti!!!
    fanno eccezione solo " sex and the city" e "una mamma per amica"...per il resto mettono tutti i brividi!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

vittoria77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    infatti!!!
    fanno eccezione solo " sex and the city" e "una mamma per amica"...per il resto mettono tutti i brividi!!!
    concordo al 100% per "sex and the city" , è una delle eccezioni . l'altro telefilm non lo conosco, dove lo danno?

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me piacciono anche i vestiti di O.C e di Desperete Housewives

Partecipante Leggendario
    anche a me piacciono quelli di o.c. ma mi piace tanto anche come veste lorelai

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Penelope*
    A me piacciono anche i vestiti di O.C e di Desperete Housewives

Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    come veste lorelai
    un po' di puntate fa aveva delle scarpe verde acqua con il tacco trooooooooppoooooo belleeeeeee....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche a me piacciono tanto i vestiti delle Gilmors mentre non mi piace come è vestita Grace di Will&grace

Partecipante Leggendario
    Mi piaceva anche com'era vestita Veronica Mars e odio invece l'abbigliamento di Luke di "una mamma per amica" sempre con quei stupidi cappelli portati in maniera stupida e quelle camicie stile superman che vive nel capanno

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy