• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    julia123
    Ospite non registrato

tirocinio per studenti lavoratori

Sono una studente lavoratrice e mi chiedo come farò a conciliare lavoro e tirocinio.
    Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso e vuole raccontarmela?

jung
    Ospite non registrato
    quante ore di tirocinio ti richiedono? io ad esempio l'ho fatto in una clinica dove pretendevano 40 ore settimanali! ho terminato con 1920 ore di tirocinio completamente gratuite, al termine del quale si aspettavano che li ringraziassi x la magnifica opportunita che mi avevano concesso, dopo tutto il lavoro che ho svolto per loro . . . ma a parte questo, l'unico impiego che mi riusciva di fare era il cameriere in un pub la notte. un anno terribile! se tornassi indietro nn lo rifarei

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    io ho fatto tirocinio mentre lavoravo...è stata un'esperienza allucinante:non avevo tempo neppure per mangiare...ma ce l'ho fatta e mi sono mantenuta questo lavoro a cui tengo tantissimo!
    ah...per poter conciliare le due cose ho richiesto un part time

agosnapo
    Ospite non registrato
    Ciao anch'io ho svolto tirocinio portando avanti il lavoro ( sono un'insegnante) per fortuna scuola e ospedale distavano 100 metri circa. Questo mi ha aiutato molto. E' sicuramente un impegno gravoso ma ti assicuro che spaventa di più cominciare che non quando ci sei già dentro. In questo momento ad es. sto frequentando una scuola di specializzazione a milano, lavoro, svolgo il tirocinio e porto avanti le osservazioni ( del neonato e del bambino in età scolare). Se si ha la giusta motivazione la fatica non spaventa!!! In bocca al lupo e buona estate!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia