• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Johnny
    Ospite non registrato

segni zodiacali e carattere

secondo voi a ogni segno corrisponde un tipo di carattere?
    se si, guardate cos'ho trovato

http://www.freeuniverse.it/oroscopo/segni-zodiacali.htm

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Si ma coi sentimenti che c'entra?
    Dolce vita
    Edit: col mio ci ha preso, comunque
    Ultima modifica di Biz : 29-07-2006 alle ore 22.06.44
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    A dire il vero, anche se il segno zodiacale dice già qualcosa, bisognerebbe considerare tutto il tema natale, comprensivo di ascendente, posizioni dei pianeti e aspetti tra i pianeti.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me non c'ha preso

flame81
    Ospite non registrato
    La donna Bilancia è sempre alla ricerca dell'armonia e della bellezza, è come la dolcezza di un meraviglioso autunno.
    E' un'amante straordinaria, è estremamente sensuale, però detesta prendere l'iniziativa. E' però spesso indecisa e questa sua indecisione a volte la ostacola nella sua vita affettiva, deve trovare un uomo che sappia decisamente posare un piede su uno dei piatti della sua bilancia: solo così troverà la sicurezza.
    La donna Bilancia è la più mondana e socievole delle donne, è molto attenta alla moda, ed è un'eccellente donna d'affari.

vero per quanto riguarda pa perenne indecisione!
    Beh io l'iniziativa la prendo eccome!

Partecipante Super Figo
    Il Toro è stabile, fedele( ), con lui gli amori durano.

Non durano per niente dopo un anno già mi scoccio..o forse perchè non ho ancora trovato il "grande" amore...mah..speriamo di trovarlo allora!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    "La donna nata sotto il segno del Capricorno ha una forte dominante cerebrale, è dotata di grande intelligenza, è capace di assumersi responsabilità da uomo e spesso fa una brillante carriera.
    Le Capricorno sono leali, detestano la menzogna e il compromesso, qualità che fanno di loro delle eccellenti amiche; sono dotate di un incisivo umorismo.
    Malgrado la sua aria fredda e distaccata, la donna Capricorno adora piacere.
    Ama intensamente e tutta la usa passione è un susseguirsi di forti emozioni, è una delle amanti più brillanti. E' però molto orgogliosa e alle prime avvisaglie di crisi preferisce lasciare che essere lasciata."

E' perfetto oserei dire...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Fatevi il Tema Natale, molto più corrispondente alla realtà e soprattutto molto più personale!

CLICCAMI SE VUOI

A me per esempio non si trova per niente il profilo del segno. Infatti dal mio tema natale è uscito per esempio che ho molti amici si, ma non sempre sono sinceri, cosa molto vera.
    Ultima modifica di HellSt0rm : 30-07-2006 alle ore 13.11.38
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Figo
    Carta Natale:

I vostri interessi sono profondi e comprendono spesso la psicologia, l'occulto, gli stili di vita rivoluzionari e la cura della persona.

La persona possiede un'intelligenza marcata, poliedrica con interessi che spaziano in vari settori; la mente è elastica, viva, capace di assimilare due impressioni, o di elaborare due pensieri diversi allo stesso tempo. Nei confronti degli altri si è estroversi, ci si esprime in maniera disinvolta e chiara e si è abili nell’inquadrare velocemente le questioni.
    Si ha generalmente un aspetto brillante e una buona istruzione generale, che fondamentalmente non ha preconcetti.

Mi è venuta la pella d'oca mentre leggevo...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Donna gemelli:
    Non c'è donna più allegra, divertente e provocante di una nata sotto il segno dei Gemelli.
    La Gemelli ha senso artistico e grande abilità nei lavori manuali, è fantasiosa e gaia. Conserva a lungo il gusto per il gioco e sa scoprire in tutto un lato divertente.
    E' uno spirito irrequieto: sfarfalla, cambia uomini e mestieri, tuttavia si stabilizza se trova l'uomo che fa per lei.
    Non è facilmente contenta delle sue scelte: esigente ed idealista, vuole un uomo perfetto! Quando lo ha cercato bene ed infine ha constatato che è introvabile, abbassa le sue pretese.
    Più cerebrale che istintiva è abbastanza indifesa di fronte alle insidie degli uomini, è incapace di mettere un uomo alle strette. E' vulnerabile e per queste sue caratteristiche alcuni uomini provano per lei un sentimento di tenerezza e sentono il desiderio di proteggerla.

Non è del tutto sbagliato, tranne che l'abilità manuale ce l'ho solo in cucina, per il resto ..no comment.
    E sul fatto che ispiri protezione..vero..ma anche senso di "controllo"...però poi...cari...si accorgono che non sono poi così indifesa..e ci rimangono male.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    La donna Bilancia è sempre alla ricerca dell'armonia e della bellezza, è come la dolcezza di un meraviglioso autunno.
    E' un'amante straordinaria, è estremamente sensuale, però detesta prendere l'iniziativa. E' però spesso indecisa e questa sua indecisione a volte la ostacola nella sua vita affettiva, deve trovare un uomo che sappia decisamente posare un piede su uno dei piatti della sua bilancia: solo così troverà la sicurezza.
    La donna Bilancia è la più mondana e socievole delle donne, è molto attenta alla moda, ed è un'eccellente donna d'affari.

vero per quanto riguarda pa perenne indecisione!
    Beh io l'iniziativa la prendo eccome!

hey Flame, io ho l'ascendente in bilancia!
    Ultima modifica di Johnny : 30-07-2006 alle ore 21.16.00

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mi ci ritrovo un pò si e un pò no

La donna nata sotto il segno del Cancro si riconosce dal sorriso tenero e un po bizzarro che vi avvolge dal primo istante; ha qualcosa di rassicurante; è dinamica, attiva e coraggiosa. (cosaggiosa proprio no )
    Le donne Cancro sono però anche maliziose, possessive, amano il comando ma senza darlo a vedere. Amano comandare seducendo. (boh...)
    Sono forti e autonome, capaci di sbrogliarsela perfettamente e di comportarsi brillantemente, sono molto apprezzate professionalmente per la loro competenza, solidità, serietà, tenacia. (secondo me no...)
    Come l'uomo dello stesso segno la donna Cancro hai il culto dell'amicizia e sa essere fedele e devota agli amici ed alle amiche. (io si, ma loro mica tanto )
    In amore le Cancro seducono e disorientano, se incontrano un uomo più forte avranno fiducia e si affideranno a lui senza remore.
    La Cancro è la donna più materna di tutto lo zodiaco, amerà teneramente i suoi figli e non li abbandonerà mai
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Nel mio mi ci sn ritrovata in pieno...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    a me c'ha preso in parte ..anche io sn cancro e nn mi ha descritto pienamente ,anche perchè devi vedere anche l'ascendente etc...che influenzano molto..io preferisco osservare e vedere il quadro ne l suo insieme..come fa l'oroscopo tibetano...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Swine
    Carta Natale:

I vostri interessi sono profondi e comprendono spesso la psicologia, l'occulto, gli stili di vita rivoluzionari e la cura della persona.

La persona possiede un'intelligenza marcata, poliedrica con interessi che spaziano in vari settori; la mente è elastica, viva, capace di assimilare due impressioni, o di elaborare due pensieri diversi allo stesso tempo. Nei confronti degli altri si è estroversi, ci si esprime in maniera disinvolta e chiara e si è abili nell’inquadrare velocemente le questioni.
    Si ha generalmente un aspetto brillante e una buona istruzione generale, che fondamentalmente non ha preconcetti.

Mi è venuta la pella d'oca mentre leggevo...
    E' normale, è venuta anche a me quando me l'hanno fatta!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy