• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sondaggio

hope&f87
    Ospite non registrato

sondaggio

CIAU NICO! allora risp alle domande e sono molto felice di farlo;

1) quali i motivi che ti hanno spinto a registrarti a questa community e ad attivarti nei forum?

per conoscere altre persone, condvidere interessi, dubbi, aspettative e tutto quello che può offrire una community

2) hai incontrato particolari problemi tecnici nell'utilizzo di questi spazi?

no, solo qulche difficoltà ma perchè devo imparare ad utilizzare bene i vari spazi, per il resto è

3)così a primo impatto, quale clima, valori e spirito ti sembra di respirare su OPs?

una grande ospitalità! tanto calore! amicizia! dialogo!

4) da una web community per studenti e professionisti della Psicologia, quale è OPs, cosa ti aspetti in termini di servizi, contenuti ed anche valori fondanti e spirito?

scambio di informazioni, articoli, e in questo momento non mi viene altro

5)in base alla tua esperienza, cosa potremmo fare per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati e facilitarne una efficace socializzazione?

non saprei, per me è ottima così! perchè si trova persone che subito ti accolgono calorosamente

CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao Hope
    Nel forum, per rispondere ad un messaggio in una discussione bisogna cliccare su rispondi
    Mentre se si vuole aprire una nuova discussione, bisogna cliccare su "Nuovo Thread"
    Immagino che questa sia la risposta al thread di Nico, perciò se vuoi puoi ripostarla in risposta a quel thread
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

hope&f87
    Ospite non registrato

sorry!!!

Ciao Biz...
    sorry sorry sorry!!!
    ancora nn sono molto pratica...ti ringrazio per avermelo detto! ora provo a vedere se riesco a riportarlo, se dovessi risbagliare chiedo scusa in anticipo :shy2:
    GRAZIE E SORRY ANCORA
    CIAUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

ps_ vale anche per l'altra risposta ke ho sbagliato

Privacy Policy