• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

cerco compagni di studio per il test d'ammissione alla triennale di psicologia

Ciao
    Scrivo perchè cerco qualcuno che voglia condividere qualche ora di studio preparatorio al test d'ammissione alla triennale di psicologia. Io sono della provincia di modena, ma visto che farò il test a cesena,parma e padova sono disposto a spostarmi in queste citta. Grazie

psychologo
    Ospite non registrato
    bè se vuoi cmq ci si può confrontare online
    partecipa ai thread dei test

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ciao ascoltami tu studi sull alpha test?se si è del 2006??ti prego potresti farmi la cortesia di inviarmi le pagini concerni gli avvenimenti storici accaduti nel 2005/2006?????pleaseee

psychologo
    Ospite non registrato
    ciao, purtroppo ho lo scanner da sistemare e poco tempo prima delle vacanze, e le pagine sono tante!
    mi sa che ti conviene comprarlo, ci sono molte nozioni

Ospite non registrato

Alpha Test... quale acquistare?

Scusate la domanda... ma su quale Alpha test studiate?
    Io online ho trovato

questi

e pensavo di acquistare o il Teoritest o l'Esercitest... sono quelli giusti? >_<

Grazie in anticipo, come sempre

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Originariamente postato da Shueisha
    ciao ascoltami tu studi sull alpha test?se si è del 2006??ti prego potresti farmi la cortesia di inviarmi le pagini concerni gli avvenimenti storici accaduti nel 2005/2006?????pleaseee
    Io ho comprato l´alpha test un mesetto fa.. ma credo che il nuovo sia stato pubblicato a gennaio o simili.. comunque in quello che ho io mancano i fatti del 2006, e avendo visto dalle simulazioni che solitamente tendono a fare domande sugli ultimi periodi, non so davvero cosa fare!! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Al momentonon sono neppure in Italia.. quindi neanche da dire che posso comprare il giornale pertenermi informata!
    Help me please!!

Ospite non registrato
    Io l'ho comprato meno di una settimana fa, la seconda edizione del febbraio 2006, ma i fatti del 2006 mancano >_<

dumbettina
    Ospite non registrato
    io sto studiando x il test a torino..ma cavolo nn so ke domande c sn + o -?mi date una mano??

dumbettina
    Ospite non registrato
    Ciao...anke te 6 di torino?qndi deduco ke il test lo farai a Torino!!anke io e nn so davv cm prepararmi...Tu cs stai facendo?contattami anke su msn csì magari ne parliamo..*anto*

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Captive..io direi che non ti devi preoccupare a riguardo, perchè tanto il test lo hanno già preparato, e non vanno certo a chiederti le cose dell'ultimo mese!

Privacy Policy