• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tentano di rapirmi

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

tentano di rapirmi

nel sogno sono con il mio ragazzo in macchina e ci baciamo ,ad un certo punto sentiamo suonare un clacson , ci guardiamo intorno e vediamo una macchina affianco a noi e i ragazzi che ci sono dentro ci dicono di spostarci indicando un punto davanti a noi , noi guardiamo e vediamo che c'è un macchina davanti e quindi capiamo che vogliono mettersi al posto nostro.
    il mio ragazzo apre lo sportello e butta una birra e mentre sta per risalire in auto un ragazzo scende dalla macchina che c'è davanti alla nostra si siede nella macchina del mio ragazzo e mette in moto.....io sono impaurita e vedendo che lui non stavo solo spostando la macchina ma stava continuando a camminare io gli dico che può fermarsi , lui mi guarda in maniera strana . io di scatto apro lo sportello e vedo il mio ragazzo che ci sta inseguendo con un altra macchina .,...io allora mi lancio verso il mio ragazzo sperando di salvarmi ma fiduciosa nel voler raggiungerlo.

voi che dite?
    Ultima modifica di lasombra : 28-07-2006 alle ore 17.03.14
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    La prima parte del sogno secondo me, rappresenta la paura che un evento spiacevolissimo come questo ti possa accadere. E forse, quando avrai sentito di episodi simili, ti sarai chiesto almeno per un momento "e se capitasse anche a me?cosa farebbe il mio ragazzo?avrebbe il coraggio e la forza di difendermi?"
    Lo sguardo che ti fa l'uomo in macchina, forse è uno sguardo che qualcuo ti ha fatto davvero, magari proprio in macchina.
    Che dici?

mmm sicuramente io ho sempre paura di queste cose...purtroppo c'è gente pazza....
    per lo sguardo mi sembra di non averne mai ricevuto uno così...

del fatto che io mi lancio fuori dalla macchina verso il mio ragazzo ? come la vedi?

Blog Entries
    12
    la fiducia che provi nel lanciarti può essere una di queste due (opposte) cose:
    - se tu hai un rapporto di fiducia con lui, se lui è una figura "Protettiva", allora può essere il semplice cercare rifugio in una persona forte e rassicurante;
    - se lui non è così, il tuo sentirti fiduciosa potrebbe essere la rappresentazione del tuo desiderio/bisogno di sentirti maggiormente protetta. A volte sogniamo le persone che conosciamo con delle caratteristiche che vorremmo che avesse ma che in realtà non ha. Possiamo sognare il nostro partner dolce quando non lo è ecc...

Cosa ne pensi?

allora secondo me è la prima....
    da subito ho avuto la sensazione di protezione anche solo per il fatto che quando mi abbraccia mi ingloba...nel senso che è più alto di me

però vi è anche la speranza che questo rimanga sempre....

grazie mille per l'aiuto

Blog Entries
    12
    Riguardo al pericolo non ti preoccupare, nessuno cercherebbe di fare del male ad una Lasombra

hai ragione !

Privacy Policy