• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

siti offerte di lavoro per psicologi

Ciao a tutti....mi sapete dare un'indicazione se esistono siti "seri" di offerte di lavoro per psicologi? in particolare per l'Emilia Romagna....grazie!

ghismo
    Ospite non registrato
    cerca in job espresso, metti il tipo di lavoro e la provincia- o regione - in bocca al lupo!!!:

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Io conosco www.socialinfo.it che è un sito specializzato per chi lavora nel sociale, propone non solo lavori ma anche formazione, convegni, eccetera.....dacci un occhio!
    Poi puoi provare all'associazione formazioneoggi-onlus, si occupano di formazione per le marginalità sociali e sembrerebbero abbastanza seri, ma di loro non ho informazioni precise!

Perfetto...mi sembrano validi!
    Grazie 1000!

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    Io conosco www.socialinfo.it che è un sito specializzato per chi lavora nel sociale, propone non solo lavori ma anche formazione, convegni, eccetera.....dacci un occhio!
    Poi puoi provare all'associazione formazioneoggi-onlus, si occupano di formazione per le marginalità sociali e sembrerebbero abbastanza seri, ma di loro non ho informazioni precise!
    Sono andata a vedere questo sito www.socialinfo.it però quando vado negli annunci cerco/offro lavoro non riesco a visualizzarli... clicco sul singolo annuncio ma non lo visualizzo per intero! Succede anche a te? Non capisco come mai....

Partecipante L'avatar di ludos
    Se clicchi sull'annuncio ti si dovrebbe aprire una finestra con il testo completo dell'annuncio.. ciao

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Invece clicco e non si apre niente... non capisco...

Partecipante L'avatar di ludos
    anna sei sicura che non hai attivo il blocco dei pop up?

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    cioè...??? Scusa, ma non so cos'è... non sono molto esperta di queste cose...
    può essere, ma in quel caso cosa devo fare?

Penso anche io sia un discorso di pop-up....dovrebbe apparirti in alto sotto la barra degli strumenti un'altra barra con scritto qualcosa sui pop-up, se ci clicchi sopra puoi indicare di consentire sempre i pop-up da quel sito

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Io non trovo noente scritto su questi pop-up....

marudago
    Ospite non registrato
    su www.humantrainer.com trovi una buona guida per orientarti nella normativa. inoltre ci sono segnalati i concorsi per psicologi. interessante anche la guida alle scuole di psicoterapia. lo trovo un sito utile per gli inizi...

marudago
    Ospite non registrato
    ..inoltre su www.jobcrawler.it puoi attivare un servizo che ti informa su concorsi pubbligati sulle GU e sulle richieste dei privati in base al profilo che tu sceglierai.

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Esiste anche www.ricerchiamo.com, purtroppo è a pagamento, io infatti ci ho rinunciato.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ma..scusate avete visto i job placement delle varie facoltà?
    Poi:
    infojobs
    monster
    stepstone
    jobonline
    sportellostage
    catapulta
    Lucia

Privacy Policy