• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: psicologia dinamica

Partecipante Assiduo

psicologia dinamica

ki mi dice qualcosa su questo esame??? informazioni di ogni genere su testi, prof, appunti ke si trovano in giro...ne ho sentito parlare tanto, e ho letto anke qlk qui in giro...
    grazie

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh che vuoi sapere nello specifico che non ti è chiaro dalle discussioni che hai letto? Chiedi pure
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo
    mah...cosa ne pensate di tutto l'esame...spesso sento qlk ke si lamenta...troppi libri, domande incomprensibili...altre volte cose entusiastike...è un pò ke ho lasciato l'università, però mi sarebbe sempre piaciuto farlo come esame...e poi la professoressa un pò mi incuriosisce...
    per questo vi kiedevo informazioni, per saziare la mia curiosità

Partecipante L'avatar di stikissima
    Guarda, io sto per iniziare il terzo anno, quindi ho ancora un pò di esami da dare, ma posso dire con certezza assoluta che finora Dinamica è stato l'esame che mi ha dato più soddisfazione, in ogni senso (e poi considera che ho preso 28, e non 30 e lode!!).
    Ho seguito tutte le lezioni come non ho fatto per nessun altro esame, tutti i seminari.E'ero, i libri sono tanti e ce ne sono un paio a dir poco incomprensibili.
    Il segreto, per me, è stato tutto nel buttarmi completamente, con ogni parte di me stessa dentro questo esame, mi ha coinvolto in maniera quasi preoccupante, e ho scoperto con gioia immensa quanto Freud e la psicoanalisi siano lontani da tutto ciò che ci è stato trasmesso dal senso comune.
    E' un mondo complesso, a volte stucchevole, ma di un'intensità indescrivibile.
    Ci sono cose che ricorderò per tutto il resto della mia vita, per quanto mi hanno colpita.
    Non sono molto obiettiva, in effetti, sono stata letteralmente travolta da questo esame e non riesco ancora a parlarne in maniera lucida!!

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    grazie per i suggerimenti. E' un esame che darò anch'io a breve... ciao.
    Mauro

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    ciao. anche a me dinamica mi ha presa molto...ho seguito tutte le lezioni e i seminari. quello che posso dirti è che devi letteralmente immergerti nei libri e fare tuoi quei concetti!!in bocca al lupo!!
    cmq fatti interrogare dal prof romani...

Privacy Policy