• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: nuovo

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

nuovo

CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? cambio a seconda dei contesti, mi sembra più giusto, però sono sempre io

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella affidabile, che non crea problemi, che non giudica

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella simpatica e logorroica: si può passare la serata con le mie c....te

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella disponibile, che parla a voce bassa, sempre puntuale

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? quella che riusciva a prendere appunti ordinatissimi (sarà che ho una bella grafia)

E DAL/LA FIDANZATO/A? il mio ex apprezzava la mia tranquillità, è rimasto shockato quando mi ha vista sotto altre spoglie...

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella tranquilla, diplomatica, non giudicante

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? no, spesso gli altri mi vedono come quella che fa ridere, quando mi vedono triste non capiscono, non ci credono che io posso essere triste, che spesso lo sono

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? a volte poco, mi pesa il non poter esprimere anche la mia tristezza

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? quando mi dicono che non riuscirei a guidare il motorino perchè sono così imbranata e distratta che finirei di filato all'ospedale, come se fossi una deficiente

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? quando mi dicono che sono molto intelligente e affascinante

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende dal coro, non sono una bastian contrario per vocazione, ma se tutti dicono A e a me A non sembra giusto, io non ho timore di dire B

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no, credo che sia un buon modo di confrontarsi con gli altri e con la propria flessibilità

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? pochissimo, non ne faccio passare una

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? molto, tendo a minimizzare ogni loro difetto e a comprendere anche comportamenti incomprensibili

CON TE STESSO? per nulla, mi giudico sempre, qualsiasi cosa faccia, se gli altri fossero severi con me come lo sono io, credo che non potrei stare al mondo

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? dipende dal problema, non mi piace dare giudizi su una situazione che non ho vissuto ed essere sicura di sapere come sta l'altro

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? bè, quello riesco a farlo, sono tollerante e convinta che la verità non sta mai da una parte sola

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? difficilmente cambio idea, anche sulle piccole cose (cosa mangiare, dove andare), mi piace avere punti fermi

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? mi piacerebbe essere più flessibile, una di quelle persone che partono per andare a prendere il caffè al bar sotto casa e finiscono a milano, così, perchè sanno che c'è un bar che fa un buon caffè. io questo non riesco a farlo

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? cerco di farla da sola, vado avanti per prove ed errori finchè non riesco: mi dico sempre che devo fidarmi dei miei neuroni e non della mia autostima

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? prima di più, poi ho visto che, in genere, riesco abbastanza bene e l'ansia è calata

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? spesso ultimamente

QUANDO E' SUCCESSO? quando sono andata a vivere per conto mio in un'altra città, totalmente sola. lì ti metti in gioco, scopri quali sono i tuoi limiti e come fare per superarli perchè spesso i limiti sono solo nella tua testa

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? i miei amici ingegneri quando vogliono un'opinione meno netta su un argomento, un punto di vista più articolato, più sfumato: loro, per forma mentis, usano una logica lineare pratica, ma poco flassibile. roberto quando vuole ridere, carla quando vuol tirarsi su, mia madre e mio padre quando devono parlare con mio fratello, per tenerlo buono, mia sorella quando deve andare a fare shopping.

G
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Sono sempre io...in ogni contesto

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? Quella mia

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? Quella buffa

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? Quella della Federica seria

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? Quella che fà l'enciclopedia vivente

E DAL/LA FIDANZATO/A? quella sincera

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? Quella onesta

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? Non lo so...molti dicono che si capisce molto guardandomi negli occhi

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? Molto

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? Che sono una enciclopedia vivente

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? Quando mi hanno detto che sn una enciclopedia vivente

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? Se la mia opinione è diversa dal coro lo dico

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? No assolutamente...

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? Poco...molto poco...

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? Dipende dalla situzione

CON TE STESSO? Sn molto dura cn me....

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? Può capitare...

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? Dipende quale è questo altro punto di vista...

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? Dipende...molto spesso sn molto dura per cambiare idea....

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Dipende dall' idea...

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? Provo da sola...se nn ci riesco chiedo aiuto...

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Un pò....

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? E' capitato....

QUANDO E' SUCCESSO? Quando mia mamma è andata una settimana in vacanza...sn stata molto in gamba a nn uccidere mia nonna

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE?Di solito per sfogarsi...sn una brava ascoltatrice....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI?una sola...sempre

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? questa?
    QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella da bimba con gli occhioni da bambi :bimba:

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? Quella della laura professionale

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?quella delle studentessa??

E DAL/LA FIDANZATO/A? quella vera

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella schietta, che se la guardi capisci lo stato emotivo che provo

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? credo che gi altri mi vedano molto meglio...

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? di essere crudele

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? che sono crudele, ma almeno dico sempre quello che penso

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO?se non condivido il coro lo dico

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI?

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? dipende se mi sta simpatico o no

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI?dipende dalla situazione

CON TE STESSO? per niente...sono proprio brutale con me stessa

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? questo è un luogo comune...mi ci posso mettere ma nn ti capirò mai fino in fondo..TU SEI TU, IO SONO IO

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? solitamente si

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? poca, molto poca

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Dipende dall' idea...

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA?chiedo aiuto..sempre

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? un pò

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? E' capitato....

QUANDO E' SUCCESSO? erano i primi tempi che facevo l'educatrice...mi sono ritrovata da sola con 40 bambini da 6 agli 11 anni che saltavano da tutte le parti...ma li ho saputi gestire

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE?quando ne hanno bisogno...sono un'ottima spalla su cui appoggiarsi

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? posso cambiare,ma dentro son sempre io

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella sorridente
    QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella sorridente a dire cavolate,e quella piu'seria a parlare con le persone
    QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella da bambina dentro e fuori
    QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?quella che riassumeva tutti i libri e passava gli appunti[altri devono ancora tornare indietro]

E DAL/LA FIDANZATO/A? tutte penso di piu'quella romanticona e quella allegra
    SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella sorridente e semplice
    CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? a volte si,spesso no
    QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? dipende dalle situazioni e dalle persone

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? quando mi attribuiscono comportamenti non miei o offendono lati del mio carattere

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? quando dicono che ci sono sempre per aiutare gli altri
    QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende dal coro, non sono una bastian contrario per vocazione, ma se tutti dicono A e a me A non sembra giusto, io non ho timore di dire B[quoto]

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no anzi credo sia un buon punto di partenza
    QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? pochissimp

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? molto di piu'
    CON TE STESSO? abbastanza,nn mi lamento

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? spesso si
    E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? quello lo faccio,ma non è detto che lo approvi
    CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? difficilmente difficilmente,sono abitudinaria x certe cose e idee
    CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? puo'essere sia positiva che negativa,per me personalmente positiva,migliora lati del proprio carattere
    SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? chiedo aiuto ma tanto poi faccio di testa mia

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? prima ero molto piu'ansiosa
    TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI?forse ma nn dico altro

QUANDO E' SUCCESSO? non lo dico

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? quando vogliono uscire,ridere,scherzare,andare a mangiare fuori e bere quando c'è da fare qualcosa di nuovo ma anche quando c'è da parlare di cose importanti

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? diciamo che ho una "mia" faccia per ogni occasione

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella che uso "fuori" dai ocntesti...la mia

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella simpatica...un po' pazza e mezza tontola

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella "sottomessa"...zitta zitta...buona buona...

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? ...nn frequento molto...ma ho notato che ai prof non piace la simpatia...preferiscono una bugia...

E DAL/LA FIDANZATO/A? quella dolce e coccolosa...senza ombra di righi!

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella con cui mi sveglio la mattina...pacifica...tranquilla e rilassata

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? tutt'altro...gli altri mi vedono l'opposto di come io mi sento...

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? non la tollero...mi comporto come mi sento io...

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? quando mi paragonano ad altri...del tipo...vedi...lei all'esame ha preso 30... lei fa tutt'altra facoltà...e ha copiato tutto l'esame...preferisco il mio sudato 21

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? le congratulazioni di mamma e papà dopo il mio primo esame...vedere che credevano nelle mie potenzialità...

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende...dico sempre quello che penso...

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no...io spiego le mie ragioni e cerco di capire quelle degli altri...

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? quasi zero

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? dipende...alle volte tanto...alle volte poco...magari mi picco su delle bischerate...

CON TE STESSO? pochissimo...sono ipercritica verso di me...

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? non sempre...però ci provo...

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? idem...ci provo...

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? dipende da cosa...se è una cosa di cui sono convinta non cambio idea...se però discutendo mi accorgo di aver torto faccio retro marcia...

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? se il cambio di idea è dovuto a una "crescita" ...ben argomentata e tutto credo sia positivo

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? prima provo da sola...se proprio non riesco chiedo aiuto...

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? poca...insomma... "nessuno è nato imparato"

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? alle volte...e con grande soddisfazione!

QUANDO E' SUCCESSO? con l'università...pensavo che sarei crollata...e invece sto cercando di fare di tutto per portarla avanti con le mie sole forze...è dura

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? quando hanno bisogno
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? cambio

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella sempre allegra
    QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella allegra
    QUELLA APPREZZATA A LAVORO? non lavoro...
    QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?quella che aiuta tutti

E DAL/LA FIDANZATO/A? quella dolce
    SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella dolce e comprensiva
    CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU?no
    QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA?molto

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO?che sono snob

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO?che sarò un'ottima psicoterapeuta
    QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO?moltissimo

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? a volte
    QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? un pò

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI?abbastanza
    CON TE STESSO? abbastanza

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? si
    E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? si
    CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? molta
    CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? positiva
    SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? da sola

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? tanta
    TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI?si

QUANDO E' SUCCESSO? quando sono entrata a psicologia

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? quando vogliono un consiglio,aiuto o ridere

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: nuovo

CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Ovviamente cambio la faccia per il contesto

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella sarcastica

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella sorridente

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella della modalità "finta attenzione"

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? non vado all'uni

E DAL/LA FIDANZATO/A? non ho una fidanzata

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella sarcastica

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? no

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? nulla

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? che sono un paraculo

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? quando dicono che farò qualcosa di importante. Piace a tutti sognare.

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende dalle circostanze. Di solito faccio sempre di testa mia.

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no, basta che non siano opinioni particolarmente prive di senso

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? poco, soprattutto con quelli che cercando di prendermi per il culo

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? molto, a volte anche troppo

CON TE STESSO? odio sbagliare. Non mi perdono quasi niente.

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? No. Non mi piace affatto.

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? Sono malleabile di pensiero, ma non un paraculo!

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? posso cambiare idea quando mi viene posta un'argomentazione più valida della mia.

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Gli stupidi non cambiano idea.

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? cerco di fare tutto da solo. Mi duole chiedere aiuto.

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Dipende da cosa devo fare. Ma mi ricordo che il primo giorno di ogni lavoro nuovo sono sempre molto nervoso.

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? si, anche perchè spesso e volentieri la mia autostima non è molto alta.

QUANDO E' SUCCESSO? A lavoro mi chiedono di fare cose che dovrebbero fare quelli di rango più alto del mio, perchè sanno che sono un tipo affidabile.

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? Quando serve qualcosa principalmente.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

lialy
    Ospite non registrato

Re: Re: nuovo

CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI?
    ho la stessa faccia x la maggior parte dei contesti...e molte volte mi ha procurato delle seccature...certo con gli amici sono in un modo coi parenti di un'altro dipende....

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE?
    adesso quella imbarazzata, mi faccio tenerezza da sola...

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI?
    quella determinata a trovare il principio di ogni problema....e quella simpaticona che li fa divertire...

QUELLA APPREZZATA A LAVORO?
    Lavoro....

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?
    quella sempre sorridente pronta a fare qualche battuta...quella pronta a farsi in quattro x gli altri..

E DAL/LA FIDANZATO/A?
    no, grazie!!

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI?
    quella simpaticona....

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU?
    no, credo di vedermi + giustiziera rispetto a quanto non vedano gli altri....ma in una cosa non sbaglio di certo.... i fatti mi daranno ragione ancora........

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA?
    la tollero benissimo, non sono dissociata...

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? che sono una bugiarda...

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO?
    circe..............dicono che sono bastar.a con gli uomini...chi, io??

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO?
    se la penso diversamente

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI?
    pane x i miei denti...

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE?
    x me è difficile ...esserlo se la penso diversamente, quando non conosco l'altro nemmeno ci provo ad esserlo...

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI?
    in questa fase della mia vita sono diventata + diplomatica....o forse mi sono scocciata di lottare...facessero quello che vogliono io continuo x la mia strada...poco, direi...

CON TE STESSO?
    ci navigo che una meraviglia, come tutti cerco giustificazioni alle mie azioni, x non ammetere di essere in errore...

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? si sono abbastanza empatica con le persone che mi ispirano in modo epidermico...con gli altri non ci provo nemmeno...

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA?
    se sono molto convincenti posso ascoltarli...

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA?
    io...cambiare?? na...difficilmente....

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA?
    in questo devo ancora migliorare...cambio idea poche volte solo se sono sicura che prima avevo torto....so de coccio!!

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA?
    faccio sempre da sola...o se devo chiedere aiuto lo faccio solo con chi sento di potermi fidare....

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA?
    sono una schematica fino al midollo....a volte anche quando finisco un capitolo di un libro mi chiedo se l'altro mi piacerà...avverto un piccolissimo senso di timore....

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI?
    si quando rileggo i miei scritti, mi dico...capperini ma sicura che queste cose siano uscite da te??....oppure quando faccio qualcosa delle mie ...candele...sculture in pasta di sale...pacchettini regali....

QUANDO E' SUCCESSO?
    parecchie volte...

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE?
    spessissimo....sono il centro di smistamento informazioni sia tra le amiche di facoltà che nella mia vita privata....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Certo... a parte il fatto che mi trovo più o meno a mio agio in certi ambienti e con certe persone, credo che sia giusto sapere controllarsi in alcune situazioni e sapersi lasciarsi andare in altre

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? Quella che in quel momento sento più mia...

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? Quella buffa e comprensiva...

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? Al lavoro non l'hanno mai vista sono ancora una mantenuta

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? Quella della brava ragazza impegnata!

E DAL/LA FIDANZATO/A? Quella un pò più di polso!

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? Non so pensare alle mie facce veramente separate...

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? Non so, a volte mi sembra quasi il contrario: che io diventa come me vedono gli altri... comunque in generale, magari può sfuggire qualcosa di me ma tendenzialmente non sono un mistero di donna!

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? Finchè non si toccano i miei affetti...

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? Che sono arrogante... non so se è perchè è una falsità oppure una verità

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? Mi piace che le persone mi dicono stupite: "non so ASSOLUTAMENTE perchè, ma con te ci sto bene!" sembra offensivo ma mi fa ridere e alla fine mi fa anche piacere.

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? Molto, se vengo ascoltata. Se no mi discosto ma senza dire la mia...

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? No, ma dipende dalla mia preparazione sull'argomento.

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? Molto

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? Secondo me molto, secondo loro pochissimo

CON TE STESSO? Non lo so... sto bene con me

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? Si, succcede sempre, a volte anche troppo... giustifico tutti!

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? Dipende

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? Lo stesso, dipende dall'argomento. Se è una sciocchezza, molto facilmente...

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Tendenzialmente positivissima... quando però non si cade nell'incoerenza.

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? Di solito chiedo consigli ma preferisco fare da sola... accetto l'aiuto della mamma però

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Parecchia!

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? No, solo il contrario...

QUANDO E' SUCCESSO? Il contrario? a scuola e confrontandomi coi miei cugini.

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? Per sfogarsi, farsi ascoltare senza essere giudicati, oppure quando vengo sopravvalutata: io penso di non saper far niente, la gente pensa che io sappia fare tutto mah magari nella vita mi torna comodo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Matta
    Ospite non registrato
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? credo che non ci si possa comportare sempre nello stesso modo

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? sono sempre io...

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella simpatica

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella dolce

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? Quella ossessiva

E DAL/LA FIDANZATO/A? quella felice

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? sono sempre io!!!!!senza una di loro non sarei più Marta

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU?per niente

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? non la tollero

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? ... no comment

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? ....

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende dal momento e da quanto sto bene con me stessa

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI?no

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? Molto

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? credo abbastanza

CON TE STESSO? per niente

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? Si

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? dipende anche in questo caso

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? positiva in genere(ma non generalizzo)

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA?di solito chiedo aiuto

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? molta

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? no

QUANDO E' SUCCESSO? ...

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? per sfogarsi , per chiedere aiuto o consiglio

Johnny
    Ospite non registrato
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? si ma viene vista in modo diverso a seconda sei contesti

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? dipende dalla situazione

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella spontanea

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella seria

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? quella seria

E DAL/LA FIDANZATO/A? sono single

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? andrei da Frankenstain e mi fare ifare una maschera da Brad Pitt

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? certo ke no

QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? tanto

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? i giudizi su di me non mi offendono; al limite mi offendono i pregiudizi

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? nn ricordo

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? non canto

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? ho discendenze mantovane

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? dipende

CON TE STESSO? dipende

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? dipende

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? Dipende

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? poitiva se consapevole

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? dipende

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? dipende

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? ho 2 gambe

QUANDO E' SUCCESSO? quando miraggiungo 1 obiettivo

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? x rompere

Ultima modifica di Johnny : 04-08-2006 alle ore 17.07.42

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI?sono sempre la stessa, ma con mille sfaccettature diverse

QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? quella serena e sorridente

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? idem come sopra

QUELLA APPREZZATA A LAVORO? la faccia della serietà e affidabilità

QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? quella della preparazione!

E DAL/LA FIDANZATO/A? se fossi fidanzata....

SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella che non teme il giudizio altrui

CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? no

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? di essere "una che se la tira"

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? che sono interessante

QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? abbastanza

TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? dipende

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? dipende

CON TE STESSO? meno che con gli altri

TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? direi di si

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? sì

CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? dipende

CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Considero positivo l'essere flessibili

SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? prima cerco di farla da sola

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? un pò

TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? E' capitato

QUANDO E' SUCCESSO? quando ho preso la patente e ho scoperto che me la cavo bene

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? quando hanno bisogno di ascolto

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Cerco di essere sempre me stessa, ma con gradi diversi di confidenza a seconda delle persone con cui interagisco
    * QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? Quella ironica e sorridente
    * QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? Quella ottimista, ironica e speranzosa
    * QUELLA APPREZZATA A LAVORO? Sempre quella ironica e quella semplice
    * QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? Quella compagnona
    * E DAL/LA FIDANZATO/A? Spero di scoprirlo
    * SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? Quella apprezzata dagli amici
    * CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? No, per niente
    * QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? Non tanto
    * QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? Che sono una stronza che se la tira
    * E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? Che sono una persona che infonde speranza e che ho uns bella voce
    * QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? Molto
    * TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? Per niente
    * QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? Dipende
    * QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? Anche qui dipende
    * IN TE STESSO? Sono molto più intransigente
    * TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? A volte sì, altre no
    * E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? Solitamente sì
    * CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? Non saprei
    * CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Né l'una né l'altra
    * SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? Cerco di fare quello che posso da sola, poi chiedo eventualmente aiuto
    * QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Abbastanza
    * TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? Sì, è successo
    * QUANDO E' SUCCESSO? Proprio oggi, per i colloqui
    *QUAND'E' CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? Quando vogliono sfogarsi per parlarmi dei loro problemi, oppure quando vogliono sentirmi
    Ultima modifica di darcylia : 14-10-2006 alle ore 04.33.37
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Cambio a seconda, ma sotto sotto

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? Quella cinica
    QUELLA APPREZZATA A LAVORO? Quella professionale
    QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?Quella professionale

E DAL/LA FIDANZATO/A? Quella romantica
    SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? Quella serena
    CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? Si, spesso
    QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? Alto livello di tolleranza

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? I giudizi su di me non mi toccano, mi dispiaccio quando insultano i miei cari

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? Quando dicono che senza di me la questione non si risolveva
    QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? Dipende dalle motivazioni

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? Nulla

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? molto di piu'
    CON TE STESSO? abbastanza,nn mi lamento

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? Se è un punto di vista spiegato e ragionevole, benvenga
    CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? Difficilmente
    CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Dipende dai contesti
    SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? Prima da solo, poi cerco aiuto

QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Una volta di più, ora me la cavo
    TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI?Qualche volta mi sono compiaciuto

QUANDO E' SUCCESSO? Un esame

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? Problemi irrisolvibili e per sdrammatizzare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? Cambio di poco a seconda ma fondamentalmente resto sempre io che sia un bene o un male ancora non l ho capito

QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? Quella sorridente e ottimista
    QUELLA APPREZZATA A LAVORO? quella affidabile e seria
    QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'? Sempre l affidabilità e quella informata

E DAL/LA FIDANZATO/A? Quella coccola
    SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? Quella sorridente
    CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? Solo gli amici vedono la "vera" me
    QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? Abbastanza

QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO?

E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? "sei una schiacciasassi"
    QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? Dipende dalle situazioni, a volte parecchio

QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? con chi non mi conosce bene continuo a essere per la mia strada, come con chi conosco bene.

QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI? di più. sicuramente. mi metto più in discussione se sono persone di cui mi fido ciecamente.
    CON TE STESSO? pochissimo son peggio con me che con gli altri

E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? se mi si danno valide spiegazioni si, ascolto sempre.
    CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? testarda, siciliana e acquario ...
    CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? Dipende dai contesti
    SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? Dipende, in genere da sola.
    QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? Una volta di più, ora son più sicura di me stessa. poi se mi viene ansia me la gestisco da sola
    TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI?Qualche volta si sensazioni di onnipotenza vagano per la mia casa a volte

QUANDO E' SUCCESSO? un anno fa, quando ho iniziato a collaborare con la rivista dove mi hanno "promossa" da un mese.

QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? le mie amiche sempre, gli altri in genere per chiedermi info sull'università
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy