• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Partecipante Super Figo

"Eravamo sulla Luna scortati da un Ufo"

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Di tutto quel che ho letto, la parte più affascinante è stata l'ultima:

Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma - giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.

Nessuna traccia di questa flotta galattica nei filmati e nelle foto resi pubblici dalla NASA
    Chissà... forse è roba così Top Secret che resterà confinata nei misteri dell'Area 51 come il marziano che possiedono ed altre fantasie Made in USA
    Però... almeno dell'areo mai precipitato al Pentagono ci sono fortunatamente delle chiarissime documentazioni
    Forse farebbero meglio a occuparsi dei vari casini che hanno su questa terra prima di andare a fantasticare in cielo
    Mah
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    però io vi dico sinceramente che mi pare logico credere agli extraterrestri...
    ...insomma,se l universo è infinito, mi pare un pò spocchioso credere di essere gli unici esseri senzienti in un infinito!!!

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Un tempo si diceva che l'uomo non potesse volare, il telefono e la tv erano fantascienza, gli elettrodomestici poi non ne parliamo, andare sulla luna un sogno irraggiungibile...."a lungo la scienza ha affrontato i quesiti del mondo semplicemente ignorandoli".........mai dire mai!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Penso che l'esistenza degli extraterrestri possa anche essere dimostrata matematicamente (ne sa di più il mio moroso) e, come dice liliumviolet, mi sembra anche logico crederci. Inoltre, non è detto che una cosa che non si vede non debba esistere da qualche parte!
    Però perchè la notizia salta fuori proprio ora? Potevano anche stare zitti per sempre, a maggior ragione se non hanno più le prove di cui parlano. Mah!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da tata_moni
    Penso che l'esistenza degli extraterrestri possa anche essere dimostrata matematicamente (ne sa di più il mio moroso) e, come dice liliumviolet, mi sembra anche logico crederci. Inoltre, non è detto che una cosa che non si vede non debba esistere da qualche parte!
    Però perchè la notizia salta fuori proprio ora? Potevano anche stare zitti per sempre, a maggior ragione se non hanno più le prove di cui parlano. Mah!
    Lo fanno per creare un caso, forse perchè stanno sondando il terreno per qualche notizia un pò più seria in merito. O forse perchè Bush sta preparando l'assurda lotta agli alieni, oltre a quelle assurde lotte che continua a condurre.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Yezidism
    Ospite non registrato
    Ciao, ieri notte tornando a casa mentre percorrevo una stradina di campagna con i fari della macchina sul bordo del fosso mi è parso di intravedere 2 animali strani.... dato che nelle vicinanze c'è un ruscello li per li ho pensato che fossero 2 nutrie.... invece no inserendo gli abbaglianti ho subito realizzato che quelli erano 2 alieni come quelli dei film erano 2 grigi alti circa 120cm con grandi occhi a mandorla neri e la testa grande..... per nulla spaventato anz' felicissimo di fare la loro conoscenza dopo un pò di timidezza iniziale abbiamo cominciato a dialogare.... per farla breve loro mi hanno raccontato che noi siamo una loro creazione e che abbiamo radici comuni... loro vengono da marte.... discutendo con entrambi sull'evoluzione umana loro mi raccontano finalmente la vera storia dell'uomo, in teoria mi dissero che l'elemento chiave è l'acqua.... prima a marte cera l'acqua... loro sapete perchè sono grigi? perchè sia noi che loro deriviamo dai cetacei! se avrete modo di incontrarli potete constatare che la loro pelle somiglia a quella dei delfini..... sembrano quasi fatti a posta per l'acqua... poi mi raccontavano che a marte l'acqua è solo nel sottosuolo e perciò vivono sottoterra quindi sono palliducci e gli da fastidio il sole.... cmq mi hanno garantito che per vederli è più facile trovarli per mari che non per celi.... l'unico motivo per cui vengono qui è solo idrico.... insomma io gli domando perchè nn si fanno vedere da tutti insomma perchè non si rendono pubblici... a questa domanda si ammutoliscono e guardandomi con compassione esclamano entrambi:"Siamo alieni mica siamo coglioni!" allora gli ho chiesto il motivo di tanto riservo e privacy.... loro allora mi raccontano la verità nient'altro che la verità... il motivo per cui gli alieni non si rivelano ai nostri governi ma solo a sporadici cittadini è pressochè inquietante!!! mai avrei immaginato che sia quello che sto per dirvi sugli alieni!!! Io sono 2 notti che non dormo con l'idea fissa del perchè gli alieni non si palesano ai nostri governi.... ora velo racconto, tutti sapete cosa successe a roosvelt nel new mexico svariati anni fà! sapete quale fù il vero motivo che porto a quella tragedia? solo ed esclusivamente un discorso di tasse! anch'io sono rimasto senza fiato quando gli alieni mi hanno garantito che su marte non si paga l'ici, non si lavora, non esistono ne partiti ne sindacati ma soprattutto gli alieni non conoscono il denaro!!!! al che nel new messico successe che i poveri alieni nella completa ignoranza pretendevano di sorvolare gli stati uniti senza pagare neanche un CENT di dollaro di tasse aereoportuali!!!! poverini forse non avevano capito con chi avevano a che fare... l'ufo fù avvicinato dai caccia e brutalmente abbattuto il pilota alieno è stato tagliato in pezzi di 10cm e gli altri alieni furono ricattati dicendogli che fino a che il loro governo non paga tutte le tasse aereportuali aretrate incluse le multe per voli non autorizzati loro mantengono sequestrata sia la navetta che i piloti sopravvisuti come pegni di garanzia! quindi ecco perchè vogliono rimanere celati dai governi è solo una questione di tasse e multe, se solo sapessero che prelevano l'acqua sai quante tasse gli farebbero pagare.... ogni volta che vengono a prendere un pò d'acqua gli scagliano contro decine di caccia per abbatterli.... ormai dai governi vengono trattati e bollati come evasori fiscali.....
    mi raccontavano che gli usa quando hanno saputo che hanno le navicele che vanno a reazione atomica gli hanno subito applicato una multa per possibile disastro ambientale di svariati miliardi di dollari... in più altri miliardi di dollari di multe perchè la navicela non era omolagata.... uno degli alieni fu portato a guantanamo perchè sprovvisto di passaporto, di visto di ingresso ed in più perchè dai suoi lineamenti assomigliava ad un criminale indonesiano.... insomma da quello che capii e che questi poveracci dei grigi venire sulla terra a prendere un pò d'acqua è una vitaccia..... infatti io li ho visti lungo un ruscello mentre prendevano l'acqua... poi ci siamo scambiati le mail i cell... gli ho invitati a berci una birra la prossima volta che vengono a prendere l'acqua.... cmq poi gli ho detto qual'è la soluzione per salvare marte, nel senso di ricreare l'atmosfera, loro mi hanno guardato con curiosità al chè mi sono levato la soddisfazione di rispondergli:"sono terrestre mica sono coglione!" gli ho detto capisco che vivere sottoterra può far comparire delle barriere cognitive ma desso vi dò la soluzione per il vostro pianeta... praticamente marte è rosso perchè è 100% ossido ovvero ruggine la quale è composta da ossigeno e ferro, quindi il gioco sta nel liberare l'ossigeno dal ferro in modo da riformare l'atmosfera e l'acqua... l'unico sistema veloce che conosco per scindere l'ossigeno dal ferro è un batterio che tutti noi conosciamo che putacaso pascola nella ruggine divorando il ferro e liberando ossigeno, questo batterio lo conosce qualsiasi stupido come TETANO, sicchè ho condotto i 2 grigi a casa mia ho preso un contenitore di metallo completamente arruginito (quelli della pappa del cane) un barattolo che se ti taglia ti viene un tetano a 5000, gli ho guardati e gli ho detto: "Oggi mi sento come il dio che regalò il fuoco all'uomo!" calcolando che i batteri del tetano si duplicano ogni mezz'ora nel giro di un anno riescono a divorare tranquillamente tutto marte...... gli alieni ancora non trovano parole per ringraziarmi!!! purtroppo essendo esseri privi di denaro dei loro ringraziamenti mi interessa nn più di tanto... per me è stato solo un modo elegante di stroncare il via vai di questi evasori fiscali..... in modo tale che fra 2 anni hanno l'acqua e non avranno più scuse per non pagare le tasse..... cmq mi hanno garantito che se entro dicembre nn trovo lavoro mi ospitano loro! mi hanno garantito che mi regalano una casa su marte e che non dovrò mai pagare ne mutui ne ici!!!
    cmq vi terrò aggiornati nel caso mentissero e si rivelassero esattamente come i nostri politici....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Ciao.

Divertente il tuo racconto, ma se mi stai prendendo per i fondelli abbi almeno la delicatezza di dirmelo dato che, "sono terrestre, mica coglione!"
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ora capisco quello che maryflower diceva in altri 3d su Yezidism...

Ma uno che occupa così tanto spazio e fa perdere tempo inutilmente agli altri può ancora postare?

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da tata_moni
    Ora capisco quello che maryflower diceva in altri 3d su Yezidism...

Ma uno che occupa così tanto spazio e fa perdere tempo inutilmente agli altri può ancora postare?
    Io sono quasi convinto che lui ci creda.
    Ecco perché non trova lavoro. Impiega tutto il tempo a fare le malecopie di quello che posta. Dovrebbe corregerle meglio però
    Ultima modifica di saperessere : 29-07-2006 alle ore 11.29.46

Partecipante Esperto
    c'è qualcosa che mi inquieta....e non è l'ultima esternazione di Caldiroli.....

Sorvoliamo....sono un po' scettico sulla reale versione dello sbarco sulla luna...pensate che girava una leggenda metropolitana opposta: che addirittura lo sbarco fosse stato tutta una finzione...
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Yezidism
    Ospite non registrato
    pieremi per l'esatteza si diceva che era un filmato di kubrik.... la cia lo ingaggio dopo aver fatto odissea nello spazio... si dice che kubrik fù obbligato a collaborare perchè il fratello era stato accusato di essere un simpatizzante comunista dato che entrambi erano di origine polacca.... per il resto non aggiungo altro altrimenti gli utenti si lamentano che gli faccio perdere tempo....

E' stato anche scritto un libro sul tema del "finto allunaggio", nel quale si facevano notare alcuni particolari nelle foto che davano l'idea di un set cinematografico (tipo più di un'ombra, come i calciatori illuminati da più riflettori... mi sembra!)

Yezidism
    Ospite non registrato
    Ciao, insomma su un sito c'è scritto che l'uomo non è mai andato sulla luna! secondo questo sito è tutta una montatura cinematografica degli americani che guardacaso proprio la nasa ha smarrito i filmati originali! Su un altro sito c'è scritto che l'uomo sulla luna era scortato dagli alieni! qual'è la verità? Per me è inspiegabile che i russi nel 2006 ancora non ci hanno mai messo piede sulla luna e sapendo che i russi in campo aereo e spaziale non hanno da apprendere nulla da nessuno la questione mi sembra strana!
    Da quello che ho capito leggendo in internet è che sulla luna sostengono solo gli americani di esserci andati mentre sulla presenza degli alieni sembrano essere concordi sia astronauti americani che russi....
    io queste sere nel cielo ho visto per 2 sere consecutive una cosa strana, sia ieri che l'altro ieri verso le 227 la prima sera e verso le 22:48 la seconda sera ho visto entrare nell'atmosfera terrestre qualcosa di molto luminoso sembrava una stella cometa ma era molto più lento, la prima sera pensai ad un aereo che stesse per precipitare poi di colpo la luminosità si abassa fino al luminicino ed ecco che questo oggetto prende una rotta ben precisa.... quando compare la luminosità dura anche per 10 secondi.... cmq ci vado con le molle nell'affermare che siano alieni.... potrebbe essere qualche aereo particolare, un drone, un satellite, quello che mi ha colpito e che entra da fuori l'atmosfera e quando entra per 10 secondi emana una luminosità molto intensa... tipo il rientro di uno shuttle... sapendo che lo stehalt arriva fino a 25km di altitudine e l'atmosfera e di 30km mi domando cosa possa essere.... il proverbio dice nn c'è 2 senza 3 ergo stasera intorno alle 220 mi metto con la cam puntata al cielo..... anche perchè quando appare poi arrivano molti aerei in zona..... ieri c'è ne erano 2 ed uno sembra aver preso la stessa direzione.... quello che colpisce è che vola molto più in alto degli aerei non fà rumore ed è molto più veloce degli aerei quasi 5 volte di più.... spero di beccarlo stasera con la cam e vi faccio sapere...

Yezidism
    Ospite non registrato
    Ciao, fatto, è un satellite!!! certo che se non lo sai e ti trovi per 2 sere consecutive il satellite "Iridflare" vi garantisco che vi prende male!!!! Fortuna che sono scettico sugli alieni... ma vi garantisco che vedersi lampare sulla testa l'Iridflare lascia veramente sgomenti!
    guardando questo sito che riporta le caratteristiche e le foto delle luminiscenze del satellite potrete capire cosa mi sono trovato in testa per 2 sere di seguito!

http://www.castfvg.it/zzzz/software/iridium.htm

Si dice che ci siano 3 sateliti che viaggiano insieme e sono molto luminiscenti anche di giorno chiamati NOOS triplet...
    il problema è che le persone che non sanno che sono satelliti li scambiano immediatamente per UFO! e vi garantisco che la cosa produce quasi uno shock emotivo in quei momenti.... non capisco perche i nostri media non facciano informazione su questi satelliti spiegando cosa sono.... cmq se vi capita di vederli non vi agitate non sono ufo ma solo manufatti dell'uomo per spiare altri uomini.... cmq resta strano il fatto che questi satelliti per ben 2 sere consecutive erano sul lazio, di che nazionalità fossero e quale sia il loro obbiettivo lo ignoro completamente a me per 2 sere mi hanno quasi spaventato....

PS: se li denunciassi sostenendo di aver avuto uno schock emotivo perchè pensavo che fossero alieni pensate che riuscirei ad ottenere qualche euro di risarcimento dal proprietario dei satelliti? cmq l'ultima foto nel seguente sito rende bene l'idea di cosa mi sono visto comparire per ben 2 sere consecutive verso le 22:40 sulla testa!!!
    http://www.castfvg.it/zzzz/software/iridium.htm

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy