• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

test ammissione psico (Cesena)

Salve a tutti!!!
    Vi scrivo a nome di una mia amica che a fine agosto farà il test d'ammissione alla triennale di Psicologia, a Cesena.
    La mia amica ha bisogno di alcune informazioni specifiche per Cesena, del tipo:

* com'è strutturato il test (quantità di quiz, tipologia, etc.)?

* come gli anni passati, faranno i corsi in preparazione del test d'ammissione?

Non so se ci sono altri thread già aperti su questa mia domanda (dalla ricerca fatta non sembrano essercene).

(Nel caso io abbia sbagliato sezione, chiedo ai moderatori di spostare questo thread nella sezione giusta o eventualmente cancellarlo e mettere il mio messaggio nel thread giusto).

Grazie in anticipo per l'aiuto
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Prova a dare un'occhiata al bando, lì trovi la modalità del test:

http://www.psice.unibo.it/Psicologia...portamento.htm

ninniholly
    Ospite non registrato
    grazie coccinella,gia fatto!ma ho fifa cmq

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Dai, su ninniholly ...non ti far prendere dall'angoscia di non superare il test!!!!Lo so, un pò di timore è comprensibile, ma l'importante è non scoraggiarsi...vi siete tutti superpreparati con i libri dei test, quindi quando sarete lì avrete sicuramente la giusta preparazione e non vi rimarrà altro che avere solo un pò di sangue freddo e concentrazione...poi tutto verrà da sè e sono sicura che andrà bene!!!!

ninniholly
    Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    approfitto per dirvi il mio dubbio !i test della triennale a Cesena si basano sulla comprensione del testo...testo riguardo il quale bisogna rispondre alle domande...Quindi...il mio dubbio è se mentre rispondiamo alle domande, il brano possiamo guardarlo o dobbiamo girare il foglio o ce lo ritirano?...xfavore risp
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Privacy Policy