• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di hender

cerco-tavole di Rorschach

ciao,
    qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare a prezzo modico(!) le fatidiche tavole di Rorschach??

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    Ma vorresti le tavole originali? quelle rigide, a colori e di cm. 17x24?

magari..
    ma mi accontenterei anke di quelle non originali,non ne devo fare un uso professionale..quindi non vorrei spendere molto..

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    Sinceramente non credo che si trovino in giro così facilmente le originali (a meno che tu non sia una psicoterapeuta), in alternativa potresti povare a vedere su qualche testo di Tecniche dei Test, magari trovi qualche immagine, rigorosamente in bianco e nero, ma che riesce a darti un'idea.
    Per quanto mi riguarda, oltre ad avere avuto la fortuna di aver visto le originali, una volta in una bancarella ho trovato un libro (più divulgativo che altro):
    Tosi D., Psicologia e tests psicologici, Brancato editore, che, a parte le quattro cose che dice sul test, ha le immagini delle tavole sempre in bianco e nero ovviamente.
    Un altro consiglio è quello di cercarlo in testoteca (magari hanno le originali, non le potrai portare a casa ma già è qualcosa).
    Spero di esserti stata un po' d'aiuto. ciao

ciao,
    grazie per le info che mi hai dato,ma pur nn servendomi professionalmete mi servirebbero in modo che possa fare il test..sui libri trovo degli esempi,questo lo sapevo anke io,mentre a me servono tutte...

grazie cmq.
    Alla prox

ho letto ora il messaggio..sai le vacanze fanno dimenticare certe cose..ci proverò a cercarle.Grazie per l'aiuto..

TROVATE!!!!
    grazie 1000 davvero

Matricola

Riferimento: cerco-tavole di Rorschach

A questo link trovi delle versioni stampabili. Tavole del Rorschach (fac-simile a colori) : PsychoMusic . Io le ho comprate in cortina alla cifra di 80 euro ma sul sito giunti O.S. costano ancora di più. In genere comunque serve l'iscrizione all'albo per acquistare e somministrare il Rorschach. Per qualche motivo che andrà capito e segnalato, in Cortina a milano davanti alla statale le tavole vengono vendute senza la richiesta dell'iscrizione all'Ordine

Privacy Policy