• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cerco master a firenze

Dott.Annina
    Ospite non registrato

cerco master a firenze

AIUTATEMI!!!!!! Cerco urgentemente un bel master di almeno 1000 ore e che finisca entro il 30 giugno 2008 a firenze. Cercarlo su internet è davvero un'impresa...

Noi studenti di psicologia non facciamo che tripolare prima la tesi, poi la ricerca di tirocinio, l'esame di stato e adesso anche questo.......

Un master su cosa???? A firenze ce n'è uno sulla psicopatologia infantile

Dott.Annina
    Ospite non registrato
    Non ho preferenze sul tipo di master ma solo sulle sue caratteristiche...devo trovarlo entro il 1 novembre.. grazie se mi dai le tue informazioni sul master in psicopatologia infantile!!!

Originariamente postato da Dott.Annina
    Non ho preferenze sul tipo di master ma solo sulle sue caratteristiche...devo trovarlo entro il 1 novembre.. grazie se mi dai le tue informazioni sul master in psicopatologia infantile!!!
    Se vai su www.ipsico.org trovi 2 master a Firenze

Dott.Annina
    Ospite non registrato
    Grazie della dritta ma li conoscevo già i due master di ipsico e anche se molto interessanti hanno meno ore di quelle che mi servono.. cercherò ancora!! Cmq qualsiasi altra informazione è ben accetta!! grazie

Registered User L'avatar di effina
    So che anche l'os organizza master, mi pare in risorse umane..so che avevano fatto un'icontro di presentazione..ma nn so dirti altro ora come ora..

Dott.Annina
    Ospite non registrato
    Grazie della dritta ma si svolgerà a Roma e sono meno di 1000 ore...

Privacy Policy